Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

I COSIDDETTI CRISTIANI

Purtroppo all’interno del mondo cristiano vivono persone che si professano cristiane in quanto frequentano, qualche volta, la messa domenicale ma che in realtà di cristiano hanno ben poco.

Tra loro ve ne sono alcune in buona fede che, a causa dell’ignoranza biblica e della cattiva educazione catechistica ricevuta, credono di agire correttamente.

Altre invece, e sono le più pericolose, si mescolano tra i buoni cristiani per confonderli ed allontanarli dalla verità, come c’insegna la parabola della zizzania

Diversi passi biblici, oltre alla già citata famosa parabola della zizzania, confermano purtroppo questa diagnosi: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete." (Mt. 7,15/16)- "Questi tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. Ciò non fa meraviglia, perché anche satana si maschera da angelo della luce. Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri di giustizia; ma la loro fine sarà secondo le loro opere" (2 Cor. 11,13 seg.) - "...E questo proprio a causa dei falsi fratelli che si erano intromessi a spiare la libertà che abbiamo in Cristo Gesù, allo scopo di renderci schiavi...." (Gal. 2,4) - "....L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!.." (Gal. 1,9) - "....Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro..." (Rm. 16, 17).

Ed ecco che anche ai giorni nostri siamo circondati dai "cosiddetti cristiani", i quali non credono al valore della Santa Messa ed al dovere oltre che all’efficacia della preghiera; criticano la confessione e deridono le apparizioni mariane riconosciute (Lourdes, Fatima ecc.); confondono il lavoro con la preghiera e non credono al diavolo ed all’inferno, ma alla reincarnazione; si rivolgono con disinvoltura ai maghi, medium ecc.; considerano l’adulterio un peccatuccio e l’omosessualità una debolezza; riconoscono equivalenza tra le unioni di un uomo con una donna (volute da Dio! - Gen. 2,22/25) e le unioni omosessuali; "santificano" e difendono a spada tratta i preti che forniscono siringhe ai drogati, preservativi alle prostitute, e che aiutano queste ultime ad abortire; non compiono mai azioni democratiche a difesa dei valori morali che una regia occulta tende a distruggere, anzi, criticano chi le compie; non si preoccupano dell'inquinamento delle coscienze, ma solo dell'ambiente (si agitano per difendere l'uccellino e poi concordano sulle leggi a favore dell'aborto); lottano strenuamente contro la pena di morte inflitta ai criminali (tra l'altro prevista dal Catechismo della Chiesa cattolica - cap.2266) e restano tiepidi riguardo all'aborto; leggono (anche religiosi o religiose) il Corano agli immigrati; considerano le religioni tutte uguali; danno il voto ai politici che sostengono quanto sopra esposto ecc.

Ma, azione ancor più grave, criticano aspramente quelli che, sull'invito di Gesù, credono e predicano il Vangelo, dimenticandosi che perentoriamente lo Spirito Santo ci ammonisce: "....L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!.." (Gal. 1,9).

Ecco perché la Madonna, sia da Medjugorje e sia da Civitavecchia (piangendo sangue alle porte di Roma tra le mani di un vescovo), ci invita a leggere la Bibbia in famiglia, confermando i medesimi inviti del magistero della Chiesa (Concilio Vaticano II, CCC della Chiesa Cattolica, la Bibbia nella vita della Chiesa). L’unico rimedio alle eresie è costituito dalla Parola di Dio: unica verità assoluta.......crocifissa, ma resuscitata nella gloria, a scorno degli empi demoni e dei loro servitorelli sulla terra, i quali prima o poi verranno giudicati da Dio; e se non si convertiranno in tempo faranno la fine indicata dalla Madonna con la visione dell'inferno mostrata ai veggenti di Fatima!