Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

BD10938_

 

I NAVIGATORI RINGRAZIANO

 

E a nostra volta noi ringraziamo Gesù e Maria per quanto operano anche mediante la nostra piccolezza affinché si manifesti la Loro potenza.

 

v  Gentile sig. Muscio,

mi chiamo G. P., sono un seminarista di II teologia del Seminario Regionale della diocesi di P. e sto svolgendo uno studio personale di demonologia cristiana.
Dopo aver letto il suo libro "Storie di esorcismi", desidero entrare in contatto con lei per avere informazioni su questi argomenti.
La ringrazio caldamente del servizio che lei svolge per la gloria del Signore, e le invio cordiali saluti.
G. P.

 

v  Gentile Dott. Muscio

Sono un medico dell'Ospedale di O. Ho avuto modo di consultare le pagine dell'Ass. Genitori Cattolici, presenti su internet. Ho appreso da esse dei Vs. incontri di preghiera il primo sabato di ogni mese. Per questo Vi chiedo di ricordare me, mia moglie C., i miei figli A. e M. L., nelle Vs. Preghiere , in quella occasione. In particolare chiedo preghiere di liberazione per ciascuno di noi, per la nostra famiglia, per la nostra casa, per il mio lavoro e per tutti i nostri beni spirituali e materiali, costantemente minacciati dall'azione distruttrice della massoneria. Certo di poter contare sulla potenza della Vs Preghiera, unita alla nostra e nella speranza di poter ricevere altro materiale utile alla soluzione dei nostri problemi, in aggiunta ai bellissimi scritti che ho trovato sulla rete,

mi permetto di abbracciarLa fraternamente.

      P. P. F.

 

v  Caro ARRIGO, cari amici dell'associazione genitori cattolici vi ringrazio in Cristo per la vostra opera ....che lo Spirito Santo possa benedirla sempre rendendovi sempre più perle per l'umanità in nome di Gesù. Vi saluto e vi abbraccio in Cristo Gesù nostro Signore

C.

 

v  Gent.mo Dott. Arrigo Muscio,

desiderando associarmi alla battaglia in difesa della famiglia cristiana chiedo, se possibile, di poter aderire all'Associazione Genitori Cattolici. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di tale Associazione grazie alla lettura del suo libro "Storie di esorcismi".  Ritengo che, in quest'ora di tenebre, sia molto importante che i cattolici facciano udire la propria voce senza compromessi con il mondo e come testimonianza alla Verità.

Distinti saluti.

F.M.

 

 

 

v  Ti ringrazio per il tuo libro, che Maria ti dia sempre il coraggio di testimoniare l'amore del suo figlio Gesù un abbraccio  tuo fratello in Cristo.

      C.

                                                                                                                  

v  La ringrazio per il Salmo 17 ed il Commento. Un fascio di luce mandatomi dal Santo Spirito, anche ad un peccatore come me. D'altra parte niente avviene a caso: solo se si avesse un po' di fede!

      F.M.

 

v  Caro Arrigo, ringrazio il Signore e Maria Santissima per il dono della tua amicizia, il tuo libro è uno splendido strumento contro le insidie del Diavolo....Grazie al tuo libro, per mezzo dello Spirito Santo mi sento infervorato come non mai nel voler combattere contro il principe di questo mondo...Questa battaglia è dura e ho scoperto che il  Signore attraverso Maria mi chiama a farlo ed ogni giorno me lo conferma.......Ti chiedo aiuto nella preghiera e piena fiducia e comunione spirituale con te ed il tuo gruppo che ogni giorno diventa più forte per essere sempre più degni strumenti d'amore. Vorrei che tu collaborassi con me in una nobile causa che credo tu sia a conoscenza impedire ad esempio l'uso della radioestesia dei chierici e soprattutto ai sacerdoti esorcisti e cercare di creare per loro una "scuola" perchè non vadano a combattere sprovveduti (anche se sono sempre protetti dal Signore) A me è capitato tante volte di incontrarli......, e poi cercare in ogni diocesi di convincere i Vescovi o ad impegnarsi in prima persona o a nominare esorcisti in  quanto c'è molta carenza.Vorrei che mi rispondessi presto affido te e tutto ciò che ti ho detto alla protezione di Maria Santissima. Ti abbraccio.

           C.

 

v  Gent.mo Dott. Muscio

 innanzitutto i miei cordiali ringraziamenti per tutto il materiale che mi invia. In modo particolare           la ringrazio per avermi stimolato a riscoprire la preghiera dei Salmi. Pregando anche con essi mi sento spiritualmente meglio.

F.M.

 

v  Egr. Dott. Muscio,
ho letto alcuni interventi pubblicati nel link "La nostra opinione" e li ho trovato tutti interessanti e stimolanti. In particolare, ho apprezzato gli articoli in cui viene affrontato l'argomento "scienza". E' vero: oggi, la scienza e gli uomini che la usano, gli scienziati, stanno assumendo un ruolo preponderante nella vita di tutti, compresi certi cristiani. La scienza, per alcuni, è diventato un secondo, anzi il primo, vangelo. Io non intendo stigmatizzare la scienza. So bene che tutto, scienza compresa, viene da Dio.
Ma credo che, a volte, si abbia difficoltà a distinguere tra scienza e scienza: c'è differenza tra la scienza di un Antonino Zichichi e tra la scienza di una Margherita Hack. La prima è vera scienza, la seconda è la sua degenerazione: lo scientismo.
Cordiali saluti.
A. S.

 

v  Grazie, di tutto cuore, per la sua battaglia contro la TV spazzatura.

            Fraterni saluti,

            F. M.

 

 

v  Ciao sono Marco so bene di cosa stai parlando, da più di vent'anni lotto anche fisicamente con le forze del male, solo la grazia mi ha permesso di essere qui a raccontarla ! Dico a tutti coloro che pensano da impuniti, che lo spiritismo è la prima porta che si apre (dopo il peccato)al male nelle sue più subdole espressioni state in guardia - vegliate - non vi fate fottere - scusate il gergo ma penso che oggi è bene parlare chiaro a chi non vuol ascoltare chi ne sa qualcosa.
-Temere non è debolezza ma prudenza!
-Riconoscere che Dio è meglio non è
qualunquismo, è essere saggi!
-Pregare non è debolezza ma espressione altissima di fiducia verso chi sappiamo ci aiuterà in tutto e per tutto.

     M.P.

 

v  Egregio Sig. Arrigo Muscio,
                                             sono un sacerdote esorcista
della Diocesi di V. che navigando su internet mi sono imbattuto sul sito da Lei diretto e ho trovato il  suo libro "La fossa del leone" che ho letto tutto d'un fiato per i consigli che vi ho trovato nell'esercizio di questo ministero "pericoloso" e così "bello" di liberare dal maligno coloro che ne sono posseduti o disturbati…. se ha qualche consiglio da darmi sempre pronto ad accoglierlo. La ringrazio e ricordi anche questo povero prete che io mi ricorderò di Lei

 

v  Preg.mo Sig. Muscio,

la ringrazio della sua risposta che ho apprezzato. Mi complimento per il sito indicatomi nella sua lettera. Mi domando comunque, conoscendo i passi citati nel link "L'esorcista", come mai la chiesa proibisce ai laici di esorcizzare.

Mi rattrista vedere che su internet esistono decine di siti di magia, cartomanzia, occultismo, ecc. alla portata di tutti, anche dei più inesperti. Mi rattrista anche che oggi si parla poco o niente del demonio, molti preti non credono alla possessione, e spesso casi di persone affette da mali malefici vengono sottovalutati da preti o religiosi insensibili, facendo finire i malcapitati nelle mani di maghi e occultisti.

Molti pensano che l'esorcismo sia qualcosa di mostruoso, di spaventoso.

Comunque nella mia parrocchia stiamo tentando di costituire un gruppo di preghiera proprio per sostenere questi fratelli. Spero che con l'aiuto di Dio, l'iniziativa possa andare in porto.Volevo chiederle ancora una cosa: può essere vero che il demonio teme di più l'esorcismo recitato in latino, poichè riconosce le parole pronunciate da grandi esorcisti? Un'ultima informazione: ci sono convegni su questo tema a cui io possa partecipare? Le sono grato se mi fa avere notizie in proposito.

Cordiali saluti

V. G.

 

v  Gent.mo Sig. Muscio

ancora una volta la ringrazio della sua risposta e dei preziosi consigli. Mi chiedevo una cosa: diverse volte, durante un esorcismo, mi è capitato di sentire che il demonio minacciava il mio parroco anche in modo grave. C'è da preoccuparsi?

Nel libro "Storie di esorcismi" si parla di preghiere di protezione recitate prima dell'esorcismo. Me ne potrebbe indicare qualcuna?

Io abito vicino a  L., in provincia di C., ho 28 anni e mi farebbe davvero piacere partecipare al vostro gruppo di preghiera. Nel 1992 quando ero seminarista di teologia a Napoli, fu proprio in un gruppo del rinnovamento che assistetti per  la prima volta agli esorcismi, e rimasi sconcertato per quello che vidi.

Volevo comunque chiedere a lei e al suo gruppo di pregare per una persona a me molto cara che forse è affetta da mali malefici. I sintomi lasciano supporre che si tratta proprio di questo. Il mio parroco ha già fatto un esorcismo diagnostico, e qualche piccolo segno si è manifestato.

Mi faccia sapere per il gruppo di preghiera.

La saluto cordialmente.

V. G.

 

 

v  Egregio Dottore,

ho letto con vivo interesse tutti i documenti del suo sito ed apprendo con piacere che il mio pensiero é condiviso da molte persone… La ringrazio e Le chiedo di unire al suo gruppo di preghiera
le nostre intenzioni, cordialmente.

P. R.

 

v  Carissimo Arrigo,
Gesù e Maria diano massima efficacia ad ogni sua iniziativa.
Tempo fa' mi sono trovato nella mia casella messaggi suoi, che ho trovato interessanti.
Sono convinto che il metodo che usa lei per far conoscere periodicamente determinate cose, sia efficace e che certamente altri cattolici gradiranno.
Sono un Sacerdote francescano, devotissimo di Padre Pio.

      Padre G. M.

 

v  Grazie, per avermi segnalato anche l'indirizzo web. Così sono andata a visitare il vostro sito e l'ho segnalato a mia volta alle mie consorelle Figlie di Maria Ausiliatrice. É un ottimo servizio il suo. Congratulazioni.

     Cordialmente

           suor M. T.

 

v  Complimenti per il bellissimo sito. Spero che avrete sempre notizie così interessanti.

            V. B.

 

v  Egregio Dottore,

ricevo sempre con molto piacere i suoi messaggi, questa notte ho letto il suo libro sugli esorcismi "Storie di esorcismi, la fossa del leone" , mia figlia che é ancora agli inizi si é molto
spaventata  dei racconti da Lei riportati, io invece pur essendo in un cammino molto iniziale ho riconosciuto nei suoi scritti verità delle quali ero già a conoscenza. Certo  gli insegnamenti che se ne traggono sono infiniti ed ammiro molto il Suo coraggio nell'inserirsi  durante gli esorcismi, vero che il demonio é tanto scaltro che, forse questo è l'unico punto che mi lascia perplessa, non sempre vista la nostra scarsa applicazione alla preghiera riusciamo a contrastarlo. Un caro saluto,

P.

 

v  Salve, mi chiamo D. ed ho 32 anni.

Il suo sito è a dir poco meraviglioso, pane per i nostri denti; era ora che qualcuno, ma forse non soltanto Lei, affrontasse questo genere di argomenti. E' ora che la gente si scuota da questo torpore di carattere maligno e getti tutto il marcio al fuoco e Lei sa cosa intendo.

Mi auguro che chiunque abbia l'occasione di visitarlo, con fede, sia toccato dalla necessità di riflettere e di mettere a serio punto la propria vita e quella dei propri cari.

D.

 

v  Complimenti per il sito, c'è sempre più bisogno nelle rete e nel mondo intero di un annuncio che si basi sulla Parola di Dio.

            Dio vi benedica,

            A.B.

 

v  Il vostro sito è veramente bello e ben fatto,

      complimenti!

                        A.M.

 

v  Vorrei ringraziarla per la sua opera di sensibilizzazione ai valori oramai dimenticati della Tradizione Cristiana e per il vasto materiale di archivio che il suo sito mette a disposizione per chi come me è alla ricerca di materiale qualificato per le proprie ricerche e i propri approfondimenti. Nel ringraziarla per i suoi aggiornamenti on-line, le comunico che grazie all'apporto fondamentale e decisivo del suo materiale informativo e dottrinale la comunità militante di T. in questi giorni porta avanti una proficua e serrata campagna informatica contro la pedofilia, che vede impegnati molti giovani studenti universitari, gratificati dall'attenzione tutta particolare che la gente pone su tale tema, sentito in maniera maggiore in quello che rimane l'istituto fondamentale di una società sana, la Famiglia cristianamente composta, sorretta dai valori e dall'amore di Dio.

     Distinti Saluti,

     L. V.

 

v  Chiedo di pregare per la mia guarigione spirituale e interiore.Chiedo anche preghiere di liberazione per me e per la mia famiglia.

     G.

 

v  Ritengo una benedizione il vostro sito con tutti gli aggiornamenti che ricevo quasi quotidianamente.Ringrazio di cuore il Signore e continuo a chiedere preghiere per me e la mia famiglia essendo anch'io impegnato in prima persona per la diffusione dei valori evangelici.Cordialmente saluto

     G.

 

v  Sig. Arrigo Muscio,

volevo ringraziarla per le sue opere e per l'impegno che queste comportano.

E' solo da pochi giorni che dai miei occhi si è tolto un velo e, dopo anni passati ad avvicinarmi e ad allontanarmi da Dio, ho finalmente capito quello che per lei sembrerà scontato, ma che per me non lo è mai stato: Dio esiste.

Finalmente ho capito che Dio esiste veramente ed ho preso coscienza di molte cose rimaste sospese nella mia mente per anni.

Ho capito l'importanza che riveste la Chiesa Cattolica e che ci sono verità che ignoriamo forse per pigrizia mentale, forse per paura.

Ora credo nell'immortalità dell'anima, credo nel Bene e di conseguenza nel Male che si ribella e che crea scompiglio nel mondo, negli uomini, nelle famiglie, nelle piccole cose come in quelle di risonanza mondiale.

Confido nella protezione di nostro Signore ed ho ricominciato a pregare, ma con un sentimento nuovo: da credente.

                                                                                                   

                                                                                                                Con viva ammirazione   

                                                                                                                    S. C.

 

v  Egregio signor Arrigo,
sono un ragazzo che ha letto il suo libro "Storie di esorcismi-La fossa del leone". Sono rimasto colpito dallo scritto, ma non in maniera eccessiva; io stesso sono stato colpito dal maligno, a mia insaputa, dietro le spalle senza essere consapevole di ciò che mi stava accadendo. Grazie alla bontà di Gesù Cristo ed all'opera misericordiosa della Madonna che mi sono salvato nel vero senso della parola, e dopo essere stato salvato mi è stata data ancora un'altra grazia e cioè quello di capire ciò che mi è successo; solo chi ha fede ed ha visto può capire determinate cose. Io la ringrazio per la sua opera di divulgazione, continui così, e che Gesù e la Madonna   proteggano lei e la sua famiglia.

     Distinti saluti.

 

v  Ringraziamo per tutti gli articoli e le segnalazioni che riceviamo.

Ci fa piacere essere al corrente di notizie che diversamente non potremmo mai conoscere. Incoraggiando per questa attività di informazione cristiana, che si rivela di grande aiuto per le famiglie e per tutti, salutiamo con riconoscenza.

F. e M. S.

 

 

v  Complimenti per il suo libro. Aiuterà tanta gente. Sono una figlia spirituale di don Amorth.

Messaggio dal cellulare

 

v  Ho 17 anni e, circa un anno fa, lessi il suo interessante libro "Storie di esorcismi". Ne ho avuto una profonda conversione! C'è da dire che, prima del suo, lessi i tre libri di Don Gabriele Amorth sugli esorcismi. Poi ho conosciuto un Sacerdote esorcista da cui ho potuto tanto
apprendere! Mi sento fortemente chiamato alla vita sacerdotale. Forse anche per questo, Gesù Cristo ha voluto mettermi davanti agli occhi una realtà che non credevo esistesse (sto parlando del demonio). Ora la lascio ringraziandola di nuovo per tutto ciò che fa per me

  1. C.

 

v  Stimatissimo Dott. Arrigo Muscio,

la prima cosa che faccio ogni mattina, appena arrivato in ufficio, è quella di vedere se Lei ha inviato delle e-mail.

Queste, per me, sono un momento di profonda riflessione e di conforto.

Inoltre apprezzo molto il sito dell'Associazione Genitori Cattolici che consulto più volte al giorno.

Mi fa rabbia vedere come le Autorità e i Garanti vari rispondono (quando si "degnano" di farlo) ai Suoi precisi e puntuali esposti in modo tale da disattendere i propri compiti e responsabilità.

La ringrazio ancora per l'esempio che dà a tutti noi e la saluto cordialmente.

S. C.

 

 

v  Grazie mille per i salmi.

D. C.

 

 

v  La  ringrazio dei tesori scoperti nel Suo sito.

D.G.

 

v  Ricevo sempre con piacere i suoi santi messaggi.

 

Oggi leggendo "Il divisore" mi rendo sempre più conto che la mia famiglia sia stata distrutta da quella bestia immonda. Intendo combatterlo con le armi che ci ha donato il Signore: La preghiera, la Comunione, la Bibbia, il digiuno, la confessione, la carità. Pratiche che in verità già da molto tempo fanno parte della mia vita e che mi danno gioia.

      D.A.

 

 

v  Grazie dr. Muscio, siamo in molti a firmare idealmente la lettera aperta al Presidente della Repubblica e al ministro di grazia e giustizia! Grazie!

 

      D. G.

 

v  Gentilissimo Arrigo Muscio,

grazie per tutte le segnalazioni che riceviamo. 

Grazie ancora, e... buon lavoro!

 

       F. e M. S.

 

v  Egregio signor Muscio,
volevo ringraziarla un'altra volta perchè il suo libro "la fossa del leone" mi ha aiutato ancora una volta in maniera indiretta;nel senso che invocando la Madonna e grazie alla sua Santissima protezione sono riuscito a superare e a vincere un momento di lotta.
 Che il Signore e Maria continuino a vegliare su di lei e la sua famiglia, e che le dia sempre la forza e la costanza nella sua opera di evangelizzazione ed informazione.

F.M.

 

v  Egr. Dott. Muscio,

la ringrazio, anche a nome della coppia di amici, per la solidarietà cristiana dimostratami nel            venire incontro alla mia richiesta di preghiere.

  1. S.

 

v  Se ben ricordo, solo da Lei ho ricevuto tanto tempo fa (dalle primissime e-mail) il santo consiglio di andare alla S. Messa ogni giorno e per questo non so come ringraziarLa davvero.Da allora la mia vita è cambiata. Già era in atto nel mio cuore la ricerca del Cristo e un susseguirsi di consigli e ammaestramenti, se così possiamo definirli, giunti da Lei e da altre pie persone, hanno permesso la mia crescita spirituale che ha trasformato il mio povero e misero cuore.

       A. D.

 

v  Ringraziamo per le puntuali e continue segnalazioni, che apprezziamo e condividiamo.

Desideriamo incoraggiare questa sua attenzione ai problemi del mondo cattolico e la sua lettura dell'attualità in chiave squisitamente cristiana. Ci sentiamo uniti nella stessa battaglia!

Desideriamo inoltre avere, se possibile, notizie sul vostro gruppo di preghiera e in che maniera sarebbe possibile parteciparvi.

Cordialmente

 

M. F.

 

v  Preg.mo dott. Arrigo Muscio,

 

considero un grande dono del Signore aver trovato il Suo sito, sono riuscita a trovarlo da poco, è da poche settimane che "navigo" su Internet (si dice così, vero?)……

 

I.C.

 

v  Egregio Dottore, vorrei ringraziarLa della Sua costante e cortese informazione  sempre gradita.

 

P.R.

 

v  Carissimo Sig. Arrigo, la ringrazio caldamente per tutto ciò che fa per me e per tante altre persone.

 

C.C.

 

 

v  Grazie Arrigo per gli auguri, grazie per il lavoro che svolgi.

 

F.F.

 

v  La ringrazio dei suoi preziosi messaggi!

 

V. G.

 

v  Ritengo il vostro sito il più interessante e soprattutto utile per le famiglie che ho visto finora su internet.

Siamo una famiglia che si sta preparando a diventare genitori adottivi. Ci affidiamo alle vostre preghiere. Grazie per tutto il bene che voi fate. Dio vi benedica.

Famiglia L. P.

 

v  Preg.mo Dott. Muscio,

per me Lei è diventato un grosso punto di riferimento, spesso ho delle domande che mi ronzano nella testa e puntualmente arrivano le sue e-mail che rispondono a queste domande, quasi avesse letto nella mia mente (come è accaduto per "pregare per se stessi", per "disastri meteorologici e la catechesi di satana", per "la preghiera dei genitori" e tante altre volte ancora).

La ringrazio ancora di cuore.

 

C. S.

 

v  "Ti ringrazio di tutte le tue e-mail che con grande piacere ho letto. Ti sono vicino in tutte le iniziative e le preghiere comunitarie e personali.

Ti ringrazio inoltre per le preghiere  fatte per mia sorella E., la situazione è stazionaria tra alti e bassi, non è facile uscire dal circolo vizioso in cui era finita...Noi continuiamo a pregare  e ad affidarci alla volontà del Signore seguendo tutto quello che Lui ci ispira di fare attraverso lo Spirito Santo.Comunque anche nelle situazioni più gravi l'aiuto di Maria SS. non ha tardato a manifestarsi..."

 

S.

 

v  Egregio, Dott. Muscio, condivido in pieno la sua battaglia, gli scopi dell'associazione di cui è presidente, e tutte le sue iniziative. Quello che lei ha realizzato, io l' ho sempre pensato, per cui le sono vicino moralmente e con le preghiere, per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Forza dunque ed avanti!

Dott. R. P.

 

v  Desidero ringraziarla caldamente per tutte le sue comunicazioni. Sono molto interessanti e soprattutto utili per il mio cammino spirituale. Ringrazio il Signore che mi ha permesso di conoscerla, anche se non personalmente. E' molto confortante sentirsi uniti spiritualmente. Chi lo sa.....forse è un pallido riflesso della comunione dei santi della qule speriamo di poter godere entrambi in un lontano futuro! Grazie ancora al Signore e a lei che si lascia "usare" per il bene comune.

 

M. A.

 

v  Caro dr. Muscio, La ringrazio, con la mia famiglia, per le Sue preghiere e la Sua instancabile lotta contro le potenze di questo mondo.

 

VIVA CRISTO RE!

 

D. G.

 

v  Ricevo sempre con gioia i suoi messaggi, ma ho particolarmente gradito il suo augurio pasquale che contraccambio di vero cuore.
Apprezzo veramente il suo impegno costante volto a rendere sempre più consapevoli i cristiani che la radice di ogni genere di male è sempre satana e che le nostre battaglie si vincono con le armi della preghiera e della carità.
La saluto chiedendo allo Spirito Santo, per intercessione di Maria Santissima, tutti i doni che
le necessitano per continuare con impegno e ardore la sua missione. Grazie.

  1. M.

 

v  Arrigo,

grazie ancora per le e-mail che sono sempre trattati di teologia e biblica...

Don A..

v  Carissimo Dottor Muscio,
 
anzitutto mi permetta di ringraziarLa per i messaggi che mi invia che sono
per me di un'estrema utilità......

S. G.

 

v  Egregio Dottor Muscio,
 
continuo a rinnovarLe i miei ringraziamenti per la missione che sta
svolgendo.

G.

 

v  Caro dott. Muscio,
la ringrazio molto per questi suoi messaggi, che leggo sempre con grande
piacere e che rappresentano, per me, un momento di riflessione importante.
Un cordiale saluto.

 

       C. C.

 

v  La ringrazio, e spero che il suo lavoro di informazione; aiuti molte persone, a riflettere,

sulla grave situazione, in cui, stiamo vivendo.

       M.M

 

v  E' per me un grande balsamo aprire il terminale e leggere i Suoi messaggi. Grazie.
 

       G.

 

v  Caro Arrigo,

 

sono A. B., coordinatore di un gruppo di preghiera del "Rinnovamento dello Spirito Santo",

non è la prima volta che le scrivo, e lo faccio ancora per rinnovarle i miei complimenti per la schiettezza della sua predicazione…..Pregherò per lei, e vada sempre avanti nella sua missione di evangelizzatore.

 

Suo fratello in Cristo Signore,

 

    A. B.

 

v  Che Dio benedica e protegga il vostro sito di verità.

 

F. S.

 

v  Vi ringrazio per la vostra disponibilità e gentilezza, MA SOPRATTUTTO VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO SITO PIENO DI VERITA’ E CORAGGIO NEL DIRE COME STANNO VERAMENTE LE COSE.

CHE DIO VI BENEDICA E LA MADONA VI PROTEGGA
P.S. ho letto il libro"STORIE DI ESORCISMI la fossa del leone". Il mio
commento? GRAZIE DI AVERLO PUBBLICATO.

S. F.

 

v  Sentiti ringraziamenti per i Suoi invii che sono sempre graditissimi ed utilissimi.

B.

 

v  Le sono grata per tutto il materiale che ci manda via e-mail (mi è davvero utile per chiarirmi le idee e per essere aggiornata riguardo tante cose, spesso mi aiutano non solo nel campo religioso ma anche sociale), in secondo luogo la ringrazio per il suo libro (La Fossa del Leone) da lei inviatomi qualche tempo fa in seguito ad una lettera che le ho mandato, è molto utile per capire come agisce satana e come la potenza di Dio è nettamente superiore.

O.

 

v  Complimenti per il contenuto del tuo sito. Desidero se possibile, aggiornamenti ed articoli per l’evangelizzazione familiare e giovanile. Immensamente riconoscenti per il lavoro da lei svolto. Che il Signore ti benedica e ti protegga. Viva Gesù e Maria.

 

v  Ho scoperto il vostro sito e l'ho trovato molto interessante. Volevo fare le mie congratulazioni al Signor Muscio e ai suoi collaboratori, perchè dite cose molte coraggiose.
Tanti ringraziamenti, saremo uniti nella preghiera.

 

B.

v  I  tuoi  scritti sono molto  utili  e da  me ampiamente  propagati  in  gruppi  di  preghiera  mariani  e  non,  ricevendo  dai  lettori  consensi   e  apprezzamenti.  Il tutto  si  attua  per  dare  maggior  gloria  a  Dio  e  per  il  bene  delle  anime.

G.

 

v  Caro Arrigo ti esprimo, anche a nome di tanti altri fratelli in Cristo, i più sinceri ringraziamenti per gli aggiornamenti ricevuti e per il lavoro da te svolto per tante anime. Che lo Spirito Santo ti utilizzi sempre più.

 

N.

v  Voglio  esprimerTi  la  mia  piu'  sincera   gratitudine  per   l'enorme  mole  di  aggiornamenti  che  mi   invii  quotidianamente.   Li   uso  per  l'evangelizzazione delle   famiglie  che,  apprezzano  molto  i  tuoi   scritti.

N.

 

v  Volevo inoltre dirle che da tempo apprezzo e diffondo i suoi scritti su internet - il suo sito è una tappa fissa.

L.B.

 

v  In  nessun  altro   sito  trovo  una  così  ampia  trattazione  di  argomenti  di scottante  attualità,  come  il    disgustoso  atteggiamento  dei  mass-media  e  dei  moderni   "Teologastri"  alla  luce  della  nostra  fede.  Tali  articoli  sono  da  me (e non solo)  più  che  condivisi.

 G.

 

v  Grazie per questi mesi di condivisione e di unione spirituale, grazie per la Sua attività al servizio della vera fede.

M. T.

 

v  La ringrazio per le mail che mi invia e che io leggo attentamente e con grande soddisfazione.

 

  1. A.

 

v  Sappi  che  l'aver  trovato nel  web  il  Tuo  sito,  la  considero  una  grazia  ricevuta.   La  diffusione  dei Tuoi  scritti  (e  del  Vs. sito ) ci  aiuta   molto  nell'opera  di  evangelizzazione  che  portiamo  avanti  instancabilmente  per  la  maggior  gloria  di  Dio.

 

G.

v  Caro dott. Muscio,
grazie per tutti i suoi messaggi e le sue interessanti riflessioni, che leggo sempre con grande piacere.
C. C.

 

v  La saluto cordialmente, ringraziandoLa ancora una volta per le Sue lettere e i relativi allegati che mi giungono ogni volta quanto mai graditi e sempre nel momento più opportuno. E poi dicono che non esiste la Divina Provvidenza? Io CI CREDO FERMAMENTE, pur, insisto, nelle mia debolezza di uomo, per la quale spero il Cristo vorrà perdonarmi.

 

B.

 

v  Caro  Arrigo

ringraziandoTi  sempre  per  i  puntuali  e  preziosi  aggiornamenti  che,  sono per  i  lettori  un  toccasana  e,  una  spinta  forte  verso  il "Regno  di  Dio".

 

G.

 

v  Gentile dott.Arrigo Muscio,
mi complimento con Lei e con la Sua Associazione per l'ottimo lavoro di evangelizzazione che con il vostro sito portate avanti.

 

L. M.

 

v  Caro Arrigo

 

non smetterò mai di ringraziarTi!

Complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro svolto a sostegno della nostra Fede.

 

G.

 

v  Spett. Dott. Arrigo Muscio mi chiamo G. S. , sono uno studente Sardo, e quasi per caso mi sono imbattuto nel suo sito.Colgo l'occasione per farle i miei più sentiti complimenti e augurarle un grande successo nella sua opera.

 

G. S.

 

v  Carissimo Dott. Muscio,
 
Le rinnovo i ringraziamenti per tutte le comunicazioni che mi manda (quando
non ce ne sono mi mancano - davvero)

 

G.

 

v  Caro Dr. Muscio,
la ringrazio o per i continui aggiornamenti che sono molto interessanti.

 

B.

 

v  La ringrazio per il suo lavoro.
Ha tutta la mia stima.

 

A. C.

 

v  Al gioioso portatore dei messaggi della Madonna infiniti ringraziamenti per la cortesia, la tempestività e l'alto livello della corrispondenza che ha la bontà di inviarmi. Che Dio La benedica per l'importante e costante impegno.

 

C. A.                                                                

 

v  Egregio Sig. Arrigo,

                    Le sono grato e mi complimento con Lei del Suo sito mentre Le chiedo scusa se

ho iniziato questa mail con un generico Signor Arrigo ma non sono indicati altri titoli: mi voglia

perdonare.

Spero che il Suo sito abbia la massima diffusione perchè Lei afferma cose estremamente

importanti sotto ogni profilo (soprattutto sotto quello teologico che è quello di cui sono

maggiormente competente).

                    Purtroppo devo lamentare che quello che Lei afferma  sono realtà

che noi Sacerdoti dovremmo dire con molta frequenza.

                    Cosa che non si verifica, purtroppo, ma non voglio incolpare nessuno: il realismo

dell'umiltà non me lo permetterebbe perchè non sono migliore dei miei confratelli preti.

                    Voglia gradire l'invito a continuare a "svegliare" il popolo cristiano su queste realtà

così determinanti.

                    Le assicuro la mia modestissima preghiera e mi raccomando alla Sua e a quella

dell'Associazione.

                    Grazie di cuore !!!

                    don L. F.

 

v  La ringrazio di tutto cuore per quello che sta facendo.

R.C.

 

v  Complimenti per il suo sito

 

M.G.

 

v  Egregio dott. Muscio,
voglio ringraziarla per le informazioni trovate sul suo sito

 

P.S.

 

v  Ciao Arrigo, Pace.

Ti ho scritto rare volte e solo per chiederti aiuto, ma stavolta vorrei scriverti per ringraziarti degli allegati che mi mandi, che io conservo per consultazione e che leggo molto volentieri. Grazie dell'attività che fai per Cristo.

 

E.M.

 

v  Stimatissimo Dottor Muscio,

mentre mi congratulo vivamente con Lei per le chiare, incisive e praticissime "lezioni di cultura cristiana".

 

P. S.

 

v  La ringraziamo dei suoi messaggi.

 

R. e G. G.

 

v  Grazie, perchè esiste questo sito.

 

M.

 

v  Ti ringrazio di vero cuore per il servizio cristiano che fai a me e a tanti altri,insegno da 23 anni religione cattolica nelle scuole e gradisco molto tutto il materiale che mi invii.

 

  1. P.

 

v  Carissimo,
la ringrazio molto.
E la ricordo ogni giorno nelle mie preghiere.
Grazie per il prezioso lavoro che svolge.

 

C.C.

 

v  Ci complimentiamo per la sua professionalità

 

R.D.G.

 

Grazie per il suo sito e le cose belle che insegna.
Sono un genitore come lei, anche se un pò più giovane, e sono rimasto
colpito da quante cose NON ci hanno insegnato sulla responsabilità di
essere genitori e soprattutto sui mezzi che la Grazia mette a nostra
disposizione (di noi genitori).

  1. M.

 

 

v  Caro Dott. Muscio,

La ringrazio per le informazioni che ricevo.

 

F.

 

v  Gent.mo sig. Muscio,

ho molto apprezzato la Sua lettera pubblicata su il Giornale del 18 u.s.; le invio volentieri – seppure brevemente – i miei auguri di buon lavoro.

Prof. R F.

v  Egregio Dottor Muscio,

grazie per la Sua continua e costante opera , preziosa per tutti.

G.

v  La ringrazio per la sua attività a favore del Vangelo.

 

Don G. F.

 

v  Le auguro ogni bene, perchè fa tanto, tanto, tanto per le anime.

 

M. V.

 

v  Ringrazio per l'opera meritoria che svolgete ed auguro i migliori successi.

 

L.

 

v  Ho scoperto quasi per caso il Suo (Tuo?) sito in un momento di grande confusione e difficoltà personali e devo riconoscere di averne ricavato un gran bene, per cui La ringrazio e La invito a perseverare nella diffusione di idee che di fatto l'attuale società disconosce, mistifica e boicotta in
ogni modo.
Tra le molte cose di cui ho avuto conferma vi è l'importanza della parola, sia con la lettera minuscola che maiuscola.

 

G.B.

 

v  Grazie per il vostro servizio!

Che Dio vi benedica e la madonna vi protegga sempre.

 

F. S.

 

v  Gent.mo Dott. MUSCIO,
nella giornata del Santo Natale mi sento in dovere di rappresentarLe la mia testimonianza di apprezzamento per l'opera meritoria che svolge attraverso questo strumento informatico.
Seguo il Suo lavoro e cerco di approfondire le mie conoscenze morali che, purtroppo, risentono ancora di ignoranza e pregiudizio. Trovo nei suoi scritti un ottimo "ausilio didattico" per questo mio impegno che, confesso, non avrei mai immaginato, dal momento che ho trascorso una
vita in maniera poco edificante, inseguendo dubbi e chimere. Sono fortunatamente giunto a
considerazioni fideistiche dopo una serie di eventi che mi hanno disarmato e NON per timore della fine della vita, come si potrebbe pensare.
Debbo ancora capire molte cose e sto cercando di operare al meglio per ringraziare COLUI che mi ha concesso questo "miracolo" (così io lo definisco per intima convinzione), con la certezza di ricevere sempre l'aiuto necessario per proseguire questo cammino.
Ho estrema difficoltà ad esplicitare i particolari del mio caso e pertanto confido nella Sua comprensione che non farà ridurre questo segno di riconoscenza che intendo inviarLe.
Con stima profonda formulo i più sentiti voti augurali per queste Feste ed auspico la concreta e continua presenza trascendente nel Suo impagabile impegno quotidiano.

 

L.

 

v  Carissimo fratello,

volevo chiederti di ricordare nella preghiera comunitaria di oggi e nelle tue preghiere personali due fratelli D. e L. che sono afflitti dalla malattia fisica.

Ti ringrazio e prego che Gesù e Maria ti ricolmano di benedizioni e di grazia affinchè la tua evangelizzazione e il tuo impegno per Cristo Nostro Signore porti frutti a non finire.

 

P.s ho letto il tuo libro Storie di esorcismi, è molto edificante .

 

C.C.

 

v  Carissimi,

vi chiedo di pregare per me, dopo essere uscito

da un periodo difficile, ora che mi sento bene non riesco ad avere più come una volta contatti con la vita esterna, amici, uscite etc.

Chiedo nuove opportunità allo Spirito Santo (quelle sincere) e soprattutto la vita affettiva giusta e definitiva.

Dio vi benedica e grazie .

T.

 

v  Gentile Dr. Muscio,
un'amica mi ha trasmesso alcuni comunicati dell'Associazione Genitori Cattolici, che condivido pienamente.
Ho visitato anche il sito internet e letto parte della documentazione. Le scrivo per ringraziarLa dell'opera importante che Lei compie ogni giorno. Trovo giusto, infatti, che noi cristiani, quei pochi non
traviati dalla Grande Eresia, ci sosteniamo fra di noi e ci facciamo coraggio!

 

C.C.

 

v  Ringrazio di vero cuore e vi esorto a continuare in questo lavoro facendomi sempre presente nelle vostre iniziative.

 

F. A.

 

v  Carissimo Arrigo

nel ringraziarti per i preziosi aggiornamenti che mi invii quotidianamente.

Prego il Signore che ti protegga sempre e ti doni la Sua pace, affinché tu possa continuare la

meravigliosa opera evangelizzatrice.

 

Pace e serenità

N.

 

v  La ringrazio per le news che mi manda e che trovo interessanti.

 

L.C.

 

v  Grazie per gli articoli che mi invia, tutti molto interessanti.

 C.

 

v  Gent.mo dott Muscio,

ho avuto modo di apprezzare i suoi scritti e la sua esperienza nei fenomeni legati alla demonologia.

 

R.

 

v  Gent.mo dott. Muscio,

mi  chiamo  R. e  le scrivo dalla provincia di B……. Navigando su Internet  ho  scoperto  il  suo  bellissimo  sito di cui si può dire che ho “divorato”  con grande attenzione tutti gli articoli. Li ho trovati davvero ricchi  di  sapienza e discernimento. Il Signore la benedica per l’opera di evangelizzazione che lei compie!

C.

 

 

v  Grazie per il bel sito e per avermi incluso nella mailing list dell'associazione. E' una opera meravigliosa di diffusione della fede nel Cristo Salvatore, che utilizza i mezzi più in voga tra i giovani. C'è una forte crisi di valori e per i giovani cattolici che intendano costruire una famiglia nel segno della fede le strade del mondo sembrano non offrire alternative e proposte. I nostri valori sono sbeffeggiati ed umiliati. Pertanto, questa comunità virtuale rappresenta, pertanto, un segno luminoso di speranza, che contribuirò a diffondere affinché le speranze di tanti bravi ragazzi e ragazze possano realizzarsi. Del resto, quando abbonda il male sovrabbonda la Grazia! Che Dio Vi benedica!

R. A.

 

v  Volevo ringraziare per queste pagine preziose.

Noi genitori abbiamo bisogno di sostegno e continui richiami alla Legge di Dio.

Siamo troppo abituati a vivere nell’ignoranza delle cose dello Spirito.

Mi è piaciuto la pagina delle due chiese: finalmente ho trovato ben chiaro e ben messo argomenti fondamentali della Dottrina Cristiana Cattolica.

Vorrei  con questa e-mail poter testimoniare tutto il convincimento e la fermezza con cui seguiamo queste affermazioni. Mi stamperò questa pagina e la attaccheremo al muro davanti al computer: vogliamo che sia nostra ispirazione quotidiana per trasmetterla ad altri e per rammentarci e approfondire tutte le questioni riportate che noi ,pur avendole già discusse e trattate, non siamo stati capaci di dispiegarle in maniera così chiara, forte e decisa.

Complimenti e grazie.

Un aiuto per noi cristiani, per il nostro cammino e un aiuto per i non cristiani che hanno, purtroppo, troppo spesso e non solo per loro mancanze, una visione molto distorta del Vangelo e del suo insegnamento.

 

La pace del Cielo sia sempre con tutti voi.

 

B.     M.

 

v  Sono uno studente di 20 anni ed ho letto il suo libro " Luce e tenebre ". Sono anch’io il web master di un sito cattolico (ancora in allestimento) ed ho citato varie frasi del suo libro ed ora credo che introdurrò anche citazioni dal sito, veramente ben curato.

M. N.

v  Gentile dott. Arrigo Muscio,

desideriamo ringraziarla per tutto  il bene che fa a tante persone, prima di tutto a me e a mio marito, con i suoi siti e con i suoi interessanti articoli  che chiariscono concetti essenziali del nostro essere cristiani e non temono di denunciare i mali della società in cui viviamo. Essi ci danno fiducia e speranza soprattutto in questo momento particolarmente doloroso della nostra vita.

Grazie ancora con l'augurio di una gioiosa Pasqua nel Signore

 

P.e A.

 

v  Da poco tempo conosco il suo sito, dott. Muscio e mi unisco al coro di coloro che La ringraziano per la sua benefica attività di conoscenza e apostolato. Il Signore gliene renderà merito. Ho letto il libro Storie di esorcismi che mi ha molto colpito, pur non essendo digiuna sull' argomento. Da qui io e mio marito abbiamo pensato di iniziare la lettura della Bibbia in modo sistematico, ma avremmo bisogno di un Suo consiglio onde fare in modo che sia proficua. Il Suo testo è veramente uno strumento efficace per operare il bene e i frutti sono quasi immediati. Siamo credenti e praticanti e preghiamo assieme sempre, però con questa lettura abbiamo ripreso coscienza di molte cose e riscoperto il valore del Rosario, che prima recitavamo in modo forse non fruttuoso. Per ora la saluto fraternamente in Cristo Re e Maria Regina.

 

E. A. P.

 

 

Ø  Caro Arrigo, ti scrivo ringraziandoti per le tue "sferzate" sta scritto che se ami tuo figlio devi correggerlo. Grazie! Sono ritornato in Chiesa così come me ne ero andato ovvero da ministrante, e sentivo il dovere di ringraziarti. Non stancarti mai!

L.

 

Ø  Che il Signore possa dirti un giorno. Hai combattuto una buona battaglia vieni con me servo fedele.
In Gesù e Maria la benedico

Dr. R. P.

 

Ø  Gentile signor Arrigo Muscio,sono una giovane di 33 anni e mi chiamo L. Ho scoperto solo da qualche giorno il siti GENITORI CATTOLICI e ne sono rimasta entusiasta: e' un ottimo strumento per divulgare notizie ,ma anche per dare sostegno a quanti vivono l'esperienza della sofferenza,causata in primo luogo dal peccato e dall' intervento del Maligno.

 

L. C.

 

Ø  Caro dr. Muscio,

 

innanzitutto grazie per il suo ministero della Parola, di esortazione, illuminazione e difesa della Fede e dei costumi, sempre ispirato dal Cuore Immacolato di Maria, la Madre di Gesù e dall'amore verso il Santo Padre e il Magistero della Chiesa”.

 

Dr. P. G.

 

v  Buongiorno signor Muscio, oggi ho scoperto il suo sito e lo trovo veramente
bello e lodevole !
Dopo anni di buio e di errori, cerco di avvicinarmi sinceramente alla fede, grazie ai miei famigliari; e
ora che sono padre da pochi giorni, sento ancora maggiormente il bisogno di capire e seguire Gesù, e so che dovrò combattere per evitare le tentazioni del
mondo.
Oggi ho passato molte ore a leggere i suoi scritti, e sono d'accordo su tutto, sono contento come se avessi trovato un nuovo amico.
Continui così, perchè Lei compie vera evangelizzazione.
Grazie per avermi fatto fare un passo in più verso la Verità.

A.    C.

 

v  Grazie per ciò che continua a fare per la famiglia.

 

Dott. C. A.

 

v  Caro dottor Muscio,mi chiamo G. F. ho 24 anni e sono di …….voglio ringraziarla per la sua opera  di apostolato e voglio dirle che Mamma Maria mi ha sempre portato al suo sito prima di iniziare il mio cammino spirituale ed ora che sto in viaggio.

 

G. F.

 

v  Sono stato istituito da quest'anno lettore e presto avrò l'accolitato nella mia parrocchia e da pochi mesi anche zelatore "Domenicano" ed i vostri commenti ai salmi saranno presto letti durante il catechismo per gli adulti che riprenderemo da ottobre presso la casa di preghiera delle suore Domenicane di …..La ringrazio per la chiara e sollecita risposta. In futuro terrò d'occhio il  vostro bel sito con la speranza di poter vedere completata la vostra opera di commento (per me centratissima e ben fatta) ai rimanenti salmi.
Grazie per quanto finora fatto.

 

G. P.

v  Il suo sito e' davvero molto prezioso!

 

L. N.

 

v  Porgo i miei più grandi complimenti sia per il sito internet, sia soprattutto per la ricchezza di contenuti e di spunti di riflessione nel cammino di fede a cui noi tutti cattolici siamo chiamati.

 

S. O.

 

v  Egregio Dr. Muscio,

grazie di cuore per tutte le e-mail ricevute. Mi fanno sentire sentire "viva" e "gustare"la speranza.

 

M.

 

v  Eg. Dott. Muscio,

 

mi chiamo F., ho 26 anni; il suo sito è straordinariamente interessante, chiaro, con un raro dono che è la concretezza.

Desidero esprimerle gratitudine per quest'opera di evangelizzazione così corposa. Sì, bisogna dirlo con coraggio: il nemico esiste ed opera incessantemente nei più svariati modi per conquistare anime. Fortunatamente la Madonna a Medjugorje ci indica i " 5 sassi" contro golia.

Vorrei essere sempre informato delle novità, e di ogni iniziativa. Ho cominciato a pregare con la mia fidanzata in base allo schema di preghiera appreso dal suo sito. E' un ottimo strumento da proporre alle famiglie. Mi farebbe piacere conoscerla di persona , magari in occasione di qualche momento di preghiera o iniziative varie. Ma penso non sia facile.

 Che l'Immacolata Concezione protegga con il suo santo manto ogni giorno lei e tutta la sua famiglia.

 

F. 

 

v  Caro Dott.Arrigo Muscio,
Dio la benedica e benedica il suo lavoro!
Siamo D. S. e F. Di G., due giovani di R. laureandi in ingegneria, facciamo catechesi ai giovani (anche sul demonio ) e abbiamo richiesto recentemente e visto la sua videocassetta sulla demonologia, ottimo strumento di catechesi, e letto il suo libro sugli esorcismi….

 

v  Gent.mo dottor Arrigo Muscio,

Grazie per la sua opera davvero preziosa  in favore della Verità ,della chiarezza con cui,nei suoi articoli, parla dei mali della nostra società e dell'etica così necessaria ma totalmente sconosciuta ai più in questa nostra epoca.

Cordiali saluti

 

P.e A.

 

v  La ringrazio e mi complimento per l'immensa mole di articoli, documenti, preghiere, argomentazioni utili per tutte le famiglie che tanto hanno bisogno di fede, speranza e carità.

Sto consultando e utilizzando molti documenti per cercare di diffondere verita' di fede che solitamente non vengono molto diffuse dalla chiesa.

Qui a …..  con Don ..…. (il Parroco) e Don ….. (il nuovo curato fresco fresco di incarico) sto cercando di organizzare un gruppo di preghiera a cui partecipino i genitori con lo scopo di riscoprire il valore e l'efficacia della preghiera ed in particolare di quelle preghiere (liberazione e guarigione) di cui le famiglie hanno tanto bisogno e che purtroppo non sono molto conosciute ne' praticate (come correttamente da lei spiegato).

 Spero solo che il Parroco, dopo aver accolto con disponibilità le sue argomentazioni (ha pubblicato 2 articoli sul giornalino parrocchiale che gli ho procurato dopo averli tratti dal suo sito) accolga altrettanto volentieri questo ulteriore stimolo a occuparsi in prima linea di catechesi famigliare con particolare attenzione a tutti gli strumenti che Dio ci offre per proteggere le famiglie dal male.

 Ho visto la sua intervista rilasciata a Medjugorje e devo dire che sarebbe un bel miracolo riuscire un giorno a portare li tanti genitori che credono poco o addirittura nulla affinché Maria li illumini e li distolga dalla perenne rincorsa materialistica che la società civile oggi propina loro....come unico valore di vita.

Un sincero Grazie per tutto il bene che la sua opera sta procurando

Una preghiera affinche' Dio l'accompagni sempre.

saluti

 

O. S.

 

v  Che Maria Santissima le doni ancora la gioia di riportare altri dispersi a Gesù.

In Gesù e Maria
A.

 

v  Caro Arrigo e famiglia,  anche quest'anno rinnoviamo la nostra vicinanza nella preghiera alla vostra famiglia ,  Comunità e Associazione, a tutto il bene che fate, la chiarezza che portate e soprattutto all'evangelizzazione in nome di Gesù e della Sua Chiesa che operate.

 

M. & D.

 

v  Ho avuto il piacere, recentemente, di vedere ospite sulla trasmissione  "Domenica In" Padre Gabriele Amorth. Le tematiche espresse da quest'ultimo mi  hanno incuriosito fortemente tanto da ricercare sul Web del materiale.

Così mi sono imbattuto dul Suo sito! E' ammirabile la Sua opera davanti agli uomini e a Dio!

Grazie a Lei ho potuto conoscere meglio molti fenomeni e affinare le mie  conoscenze riguardanti l'attualità cristiana.

Le confido che nell'intimo della mia famiglia molto spesso (come è comprensibile) si ha paura di intraprendere dibattiti riguardo satana ed il mondo del male; invece grazie al Suo sito ora non ho più timore di questi fenomeni perchè ho capito meglio la natura del demonio e ho potuto vedere

che Maria è sempre vicina a noi, aiutandoci contro il male del Peccato.

 

L. A.

 

v  Egregio sig. Muscio,

 

ho avuto modo di visitare più volte il suo sito, che apprezzo molto, tanto per lo spirito che lo anima (nella più fedele aderenza all'insegnamento della Chiesa Cattolica), quanto per le testimonianze, molto significative, degli esorcismi a cui Lei ha assistito e di cui è venuto a conoscenza.

 

M. G.

 

v  Grazie, per le mail che mi invia, ci sono ( dentro ) tante cose che non conoscevo .

               con stima 

 

G. C.

 

v  Complimenti per il suo lavoro.

 G.. S.

 

v  Leggo ciò che Lei scrive con profondo interesse e sento nel profondo del cuore che sono in procinto di scoprire tutto ciò che ho sempre cercato e che sono, finalmente, sulla Strada giusta, qualsiasi sia la nuova croce che dovrò portare.

Difatti il modo di presentarmi la Sacra Scrittura mi predispone costruttivamente e quindi riesco ad abbandonarmi con maggiore umiltà alla volontà di Dio.

 

E. D. G.                    

 

v  Caro Signor Arrigo,

la ringrazio di cuore per avermi inclusa nell`associazione dei genitori cattolici e per le importanti e profonde preghiere che giornalmente leggo sul Link genitori cattolici.

 

A L.

 

 

v  Caro Arrigo Muscio,

sempre sempre grazie per ciò che mi invia; è un aiuto prezioso alla missione in Giappone. Che Dio, che è il più Forte in Assoluto, continui a proteggere le nostre famiglie!

 

A. U.

 

v  Gent.mo Dott. MUSCIO,

ho visionato i filmati messi sul sito che chiariscono egregiamente le idee circa l'azione deleteria del demonio che, nella mia modestissima esperienza, posso confermare pienamente.

Testimonio anche la potenza del Santo Rosario e le grazie dei Santi, disponibili per tutti coloro che vogliono attingerle.

Le rammento che sono giunto a queste certezze dopo una vita poco splendida che mi ha portato ad un grande bivio dove, con il mio libero arbitrio, ho potuto scegliere con convinta consapevolezza.

Ho trovato nei filmati e nelle Sue parole semplici, le grandi verità che vorrei venissero comprese da tutti. Nell'ambiente che frequento ho avuto il piacere di vedere alcuni amici prendere coscienza di ciò dopo aver constatato alcune cose (serie) che erroneamente "davano per scontato", senza porsi alcun dubbio in proposito.

Continuo a seguire la Sua encomiabile attività che elogio vivamente. Un ringraziamento particolare per quanto sta' realizzando ed un grato e riconoscente pensiero a tutto il GRUPPO DI PREGHIERA che continua ad operare meravigliosamente.

  Invio i più sentiti e fraterni saluti.

 

B. L.

 

v  Complimenti per i suoi articoli e le sue battaglie per la difesa della Chiesa e per far risplendere il Volto di Gesù in tutto il Suo splendore.

 

C. U.

 

v  Egr. dott. Muscio,

La presente per ringraziarLa delle mail che mi invia, sono spesso e volentieri per me una fonte di riflessione alla quale non posso derogare.

Ho avuto il piacere di vedere i Suoi video, i commenti sul capolavoro "Passion" nonché le Sue battaglie per il riconoscimento del crocifisso e del valore del Santo Rosario.

Come tutti i battezzati siamo chiamati a combattere la battaglia per la conversione al Cristo Risorto con gli strumenti dell'amore e della Parola;

la Sua testimonianza mi rende felice e consapevole di non essere mai solo.

 

L. A.

 

v  Grazie Signor Arrigo per l`opera di apostolato che sta svolgendo in questi tempi a favore di Madre Chiesa e per la salvezza di tutti gli uomini.

Il Signore la ricompenserà grandemente.

Le raccomando il ricordo nella preghiera  per me e tutta la mia famiglia.

Grazie .

A.

 

v  Gentilissimo dottor Muscio,

non basterebbe questa mail per ringraziarla a sufficienza della grandiosa opera che sta facendo, specialmente in questi tempi di grande confusione e smarrimento, dovuti allo smarrimento della fede e di conseguenza alla

ricerca di tutto ciò che e' occulto e addirittura satanico.

 

M.

 

v  Sono finito per caso sul tuo sito, beh, complimenti vivissimi per il tuo lavoro!

Il materiale raccolto è impressionante...

 

Saluti,

 

  1. Di G.

 

v  Gentilissimo e stimato Dr. Arrigo Muscio,

 

sono una delle tante persone iscritta alla mailing-list del suo sito che trovo davvero spettacolare (non nel senso letterale del termine) per la  scintilla che mi porta poi alla riflessione e alla luce ci pensa poi il mio dolce Gesù e la sua stupenda Madre .....

 

R. S.

 

v  Caro Arrigo,

ringrazio Gesù perchè vedo nella tua opera di apostolato la Verità di Dio Padre Misericordioso.

Ho letto con Gioia il tuo sito.

 

Don M. M.

 

v  La ringrazio col cuore ricolmo di gioia,per le Sue indicazioni. Leggerò quanto mi ha suggerito,certa che Dio mi indicherà la strada.

Ringrazio Dio,di aver trovato lei. Davvero! Il Suo sito è per me fonte di nuove certezze, certezze di Amore.

 

G. C.

 

v  Le rinnoviamo la nostra stima ed ammirazione per il Suo impegno di fede ed apostolato e La salutiamo caramente con Maria sempre nel cuore.

La redazione

Santuario Madonna della Bozzola

v  Carissimo ti ringrazio molto per l'opera di evangelizzazione svolta  nel nome di Gesù , forza e coraggio.

 

N. F.

 

v  I miei sinceri e sentiti auguri di serenità e salute e che la tenacia non la abbandoni mai affinchè possa essere di esempio a tanti altri che sentenziano dall´alto dei pulpiti , ma che nella vita pratica poi ...fanno tutto il contrario .

 

  1. – Austria

 

v  Sono in licenza e ne approfitto per farti i più calorosi auguri. Grazie di esistere!

 

L.

 

v  Grazie per la preziosa opera di diffusione della Parola di Dio e della Sua Santa Madre che attraverso il Suo sito compie, immagino non senza difficoltà.

 

M. T.

 

v  Grazie come sempre dottor Muscio per il suo lavoro di inestimabile valore. Che Dio la benedica.

 

M.

 

v  Salve Dott.Muscio,  ho un  cugino che si era allontanato dalla Chiesa e non aveva più fiducia nei preti, e cominciava ad avere anche qualche dubbio di fede. Mostrava però un certo interesse per le storie di esorcismi e voleva che gli consigliassi un libro con storie di esorcismi e così ho subito pensato a lei, gli ho consigliato di leggere il suo "Storie di esorcismi la fossa del leone" ebbene dopo averlo letto è cambiato! Ha detto che ha capito l'importanza della preghiera e mi ha detto che vuole cominciare a recitare il S. Rosario, pensi che non recitava più una preghiera da quando era bambino! La saluto con affetto.

A. C.

 

v  Complimenti per il sito è molto bello e incoraggiante.

 

G. M.

 

v  Gentile sig. Arrigo Muscio

devo fare i complimenti per il sito che ha costituito. Veramente bello ed autorevole  un sito Cattolico come il SIGNORE vuole.

Le auguro ogni bene in CRISTO mio Re.

 

G. B.

 

v  Signor Muscio,

 

voglio ringraziarLa pubblicamente per il bene che sta facendo alla mia anima.

Grazie di cuore per questo sito così bello ed edificante.

Satana è sempre più forte e più cresce il suo potere e (paradossalmente) meno si crede in lui.

Continui così, il mondo ha bisogno di tantissime persone come Lei.

 

R.  E.

 

v  Sig. Muscio io la ringrazio ancora vivamente per le sue preghiere e per la sua attenzione. La ringrazio davvero di cuore e le chiedo perdono di cuore per la mia iniziale diffidenza, dovuta purtroppo, come lei avrà immaginato, alle dure esperienze della vita.

Le chiedo, se le sarà possibile, di portare all'incontro di preghiera le mie intenzioni che son sempre le stesse dell'altra volta.

La ringrazio DI CUORE, non si immagina quanto il suo aiuto e la sua sincera preghiera siano preziosi per noi. io la porterò all'adorazione eucaristica stasera e a tutti gli incontri di preghiera che facciamo qui a……e durante tutti i rosari che recitiamo nelle famiglie ogni settimana.

La Mamma le riserverà un posto accanto a lei in Cielo, ne sono certissima. Grazie, grazie, grazie.

 

A.

 

v  Grazie per il sito, per me è fonte di grande sostegno

 

Avv. A. M.

 

v  Ciao Arrigo,

 

Lo so che non hai bisogno della mia approvazione... ma certe cose meglio dette che il solito muro di silenzio che si trova quando si "picchia" su certi temi "controcorrente"....

 

Sto ascoltando la puntuale testimonianza della sorella "ex-posseduta".....  fantastica!!!

 

Grande lavoro, Arrigo!!!!!!! Bravo con il riferimento biblico...!!! Perchè mettendo l'accento su questo aspetto andiamo sempre più in convergenza con i "fratelli Cristiani separati"...  incredibile questa ragazza!!!! Ha una "decisione" che è convincente dal tono a prescindere da quello che dice (che ovviamente ha ben più che un senso)............. bravaaaaa sulla reincarnazione!!!!!!!!!!!!!   Il bicchierino,,, le forze che si ritorcono...  bravo tu con la riconferma della Bibbia, ma è fantastica la chiarezza di spiegazione che questa ragazza dà sul "rivivere" la morte violenta, le pareti trasudanti, apporti/asporti......

 

Bravi sulle sette sataniche....!!!!  

 

La risposta nella Chiesa.....  aimè, BISOGNA DIRE LA VERITA'.....  le persone colpite sono considerate pazze.....

 

Bello la tua virata sulla "Provvidenza Divina"....!!

 

Bella la testimonianza qualificata dell'ex-poliziotto...!!!

 

Grandiosa questa chiarificazione sul "ribaltamento" della fattura su chi l'ha fatta nel momento dell'esorcismo, l'avevo intuito in passato, avevo chiesto a Gesù nel SS. Sacramento che questo avvenisse per il caso di Mons.  Milingo durante l'adorazione notturna che feci a Verona quando scoppiò il "caso Milingo"... dopo ho avuto la sensazione che questa mia preghiera (unita a quella di tanti altri) sarebbe stata esaudita...

Coraggio, Arrigo, sei in prima linea.... ci vuole del coraggio, stai facendo UN LAVORO GRANDIOSO!!!!!!!!!!  Ma questo è materiale da duplicare e produrre e distribuire nelle chiese a TONNELLATE!!!! Sarebbe -avendone i mezzi-  da duplicare in centinaia di migliaia di copie in DVD!!!!! 

 

Dio ti benedica e ti protegga!!!!

 

E. R.

 

v  Grazie a lei e al suo operato che non ci fa sentire mai soli,  anzi ci illumina e ci sostiene.

Il suo sito è per me un grande punto di riferimento.

 

M.

 

v  La ringrazio fratello carissimo per la sua continua attività a favore della fede cattolica e contro satana e i suoi alleati.

Che il Signore ti protegga sempre e che Maria Santissima ti sia vicino in tutte le prove che dovrai attraversare.

Il Signore è il mio pastore non manco di nulla.

Ti benedico dal profondo del cuore.

 

Padre M. V.

 

v  Grazie, Arrigo  di ciò che mi spedisci.

I tuoi articoli, le tue osservazioni, puntuali e rigorosamente in linea con il vangelo, sono preziosissimi  sopratutto per coloro che non hanno le idee molto chiare o assumono atteggiamenti superficiali.
Grazie sempre e di tutto
Cha il Signore Ti benedica.

C. D. A.

 

v  Ho visto quasi tutti i video riguardanti la demonologia; complimenti per le interviste, non avrebbe potuto far di meglio.

 

M.

 

v  Grazie per mantenermi al corrente di tanti problemi nella vera luce della verità

 

P. GIOVANNI MISSIONARIO SX

 

v  Vi ringrazio moltissimo.
Più volte ho visitato il vostro sito ed è una vera panacea in questi tempi di eccessivo lassismo morale. Dio benedica chi l'ha ideato!

 

G. L.

 

v  La ringrazio del materiale che o trovato per caso, è molto interessante. Questo sito è davvero importante perche mi fa capire tanto, in particolare l’importanza del rosario; è un’arma potente per combattere ogni male. Quando entravo nel sito sentivo qualcosa che mi metteva a mio agio, un senso di pace.

Grazie

G.

v  Caro Arrigo,
grazie per le e-mail che mi mandi, sono per me grande conforto.

 

B. A.

 

v  La ringrazio per tutto quello che fa per essere "voce che grida" che parla che ancora dice la verità, così come Gesù che mite umile e buono, si, però non aveva paura di parlare di queste verità. Non l'aveva perchè non ha senso essere "politically correct" per non impressionare gli animi e contemporaneamente condurli in un luogo fosco; di certe cose è meglio parlarne che sperimentarle..Ringrazio lei e Dio dell'occasione datami; forse non cambieremo il mondo, ma quand'anche cambiassimo il destino di una sola anima, non avremo fatto felice tutto il cielo, come dimostra la parabola del figliol prodigo?....

      Grazie della gentilezza, che DIO la benedica e la Vergine Santa l'accompagni sempre durante tutto il percorso della sua vita !..

 

Con affetto

 

G.

 

v  Grazie per l'aiuto, veramente. Lei neanche immagina che gioia mi danno le sue parole. Dio benedica Lei, la sua famiglia e l'accompagni sempre nella sua missione di evangelizzatore "digitale".

A.

 

v  Volevo ringraziarla per l'egregio lavoro che svolge per la vigna del Signore.

 

E.

 

v  Grazie per il vostro impegno,  

grazie per la vostra missione,

grazie per tutto quello che ci insegnate.

Uniti nella preghiera vi abbraccio in Cristo e Maria S.S.

 

F. Del P.

 

v  Complimenti per il servizio che rende a tutti coloro che hanno bisogno di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

                                    Molto cordialmente La saluto.

 

                                                            G. G.

v  Volevo ringraziarLa per la Sua continua attività di evangelizzazione e di messa in guardia contro il male. Anche se non rispondo ad ognuno dei Suoi messaggi tengo a dirLe che li apprezzo molto e li attendo con ansia! Che Dio benedica Lei e i suoi cari!

Ancora grazie!

 

C.     E.

 

v  Queste sono state le parole pronunciate a più riprese nel discorso del Papa di questa domenica. Fanno molto riflettere, specialmente per chi considera le questioni dello Spirito di gran lunga meno importanti di quelle materiali, solo perché le prime non sono immediatamente visibili ( d’altra parte ci troviamo nella società dell’immagine….)“

L’astuzia del diavolo è farci credere che non esiste” ( C.Baudelaire )

Il Santo Padre ha espresso la sua preoccupazione soprattutto per le nuove generazioni, indifese, facili e ambìte prede, come sappiamo, del maligno.

Grazie Dott. Muscio perché con il suo operato smaschera queste insidie che oggi si tenta di camuffare, di sminuire, anziché di affrontare, combattere e vincere!

Possa la sua Associazione Genitori Cattolici essere sempre uno strumento di previsione e di attacco ai mali di questa società, un esempio di vita vera per noi giovani e futuri genitori di domani.

Benedizioni,                                                                                                           

V.

 

v  Caro Presidente,

grazie per quello che fa e un grazie a Coloro che La aiutano nel Bene. Leggere le incisive Letture ci permette di non perdere la rotta. Non c'é altra Via, Verità e Vita.

 

                Molto cordialmente saluto.

                                                                   G. G..