Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

La violenza demoniaca

 

Le immagini dei disordini che in questi giorni hanno occupato ampio spazio sui mass media confermano che la violenza (ben diversa dalla forza) è sempre  demoniaca. Naturalmente vi sono vari tipi di violenza: fisica e psicologica, perpetrata dai singoli e/ o dai gruppi, da bande o dagli Stati. La violenza non è certamente evangelica e chi la esercita se ne guarda bene dall’osservare la Parola di Dio che lo condannerà nell’ultimo giorno. L’analisi dei vari tipi di violenza merita una trattazione a parte ed esula da queste riflessioni. Ciò che preme evidenziare in questo scritto è stata la dissacrazione della statua della Madonna di Lourdes e del Crocifisso che sono stati volutamente prelevati da una chiesa e dissacrati. Gesto che verrà certamente condannato da Dio nei modi e nei tempi da Lui stabiliti. Ricordo che mia nonna mi raccontava sempre il seguente episodio. Quand’era giovane durante una manifestazione una persona sparò per dileggio ad una statua della Madonna portata in processione nel paese in cui abitava. La pallottola staccò un braccio della statua della Madonna. Qualche tempo dopo l’individuo che sparò subì a causa di un incidente l’amputazione di un braccio.

Ma ciò che  sconcerta ed inorridisce è la scelta dissacrante (quindi demoniaca) della selezione dei simboli. Solo satana può odiare in tal modo il Crocifisso emblema incomparabile di pace, di amore, di salvezza e di sconfitta del diavolo stesso. Solo satana inoltre può odiare in tal maniera la statua della Madonna di Lourdes che concretamente rappresenta l’amore misericordioso di Dio il Quale, mediante Maria donataci come Madre, allevia e/o guarisce tutte le sofferenze umane. Chi frequenta Lourdes sa benissimo che i sofferenti del mondo  si recano in tale località per ricevere guarigione e/o conforto tra le braccia della Madre Celeste. E’ chiaro quindi che soltanto satana e le persone da lui possedute possono odiare tali simboli. Ritenere tali personaggi soltanto dei contestatori “un po’ agitati o arrabbiati” per gli andazzi del mondo (andazzi compiuti, a loro volta, da altri figli del diavolo) è una barzelletta alla quale possono credere soltanto quelli che la pensano nascostamente o meno come loro.

L’odio nei confronti di Maria Santissima è anche rivelatore dell’astio demoniaco nutrito dal diavolo nei confronti della Madonna che da Medjugorje sta invitando il mondo, mediante i Suoi messaggi, alla conversione a Dio ed al primato del Signore. Senza ciò gli Stati continueranno a produrre ingiustizie e a difendere le caste e i cittadini (sempre più sudditi) continueranno a subirne le conseguenze con buona pace delle legittime e pacifiche dimostrazioni nelle quali si infiltrano i figli di satana. Chi vive il Vangelo non produce ingiustizie e non esercita la violenza, come dimostrano la vita e le opere di milioni di santi!.