Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

La vera pace

"Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà  il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore" (Gv. 14,27).

Disse loro Pilato: <<Che farò dunque di Gesù chiamato il Cristo?>>. Tutti gli risposero: <<Sia crocifisso!>>. Ed egli aggiunse: <<Ma che male ha fatto?>>. Essi allora urlarono: <<Sia crocifisso!>>. Pilato, visto che non otteneva nulla, anzi che il tumulto cresceva sempre più, presa dell'acqua, si lavò le mani davanti alla folla: <<Non sono responsabile, disse, di questo sangue; vedetevela voi!>>. E tutto il popolo rispose: <<Il suo sangue ricada sopra di noi e sopra i nostri figli>>. Allora rilasciò loro Barabba e, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò ai soldati perché fosse crocifisso (Mt. 27,22)

“Cari figli! Come madre vi prego, aprite il vostro cuore, offritelo a me e non abbiate paura di nulla. Io sarò con voi e vi insegnerò come mettere Gesù al primo posto. Vi insegnerò ad amarlo e ad appartenere totalmente a Lui. Comprendete, cari figli, che senza il mio Figlio non c’è salvezza. Bisogna che sappiate che è Lui il vostro inizio e la vostra fine. Solamente con questa conoscenza potete essere felici e meritare la vita eterna. Io, come vostra madre, questo desidero per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Messaggio dato dalla Madonna a Mirjana il 18-3-2002

Il Signore nel Vangelo ci fa chiaramente capire che la pace è un dono di Gesù. La Madonna, che da Medjugorje invita, con amorevole insistenza, tutti noi a vivere e a diffondere i suoi messaggi, raccomanda di pregare per la pace. Raccomanda soprattutto di pregare per la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo. Senza la prioritaria preghiera per la pace nei cuori e nelle famiglie non è possibile, infatti, ottenere la pace nel mondo. Quest'ultima non è il risultato di uno sforzo esclusivamente umano, come sembrano farci credere i guru moderni che dettano legge anche in casa cattolica. Spesso, purtroppo, la preghiera per la pace (soprattutto il Rosario) ha lasciato il posto alle marce per la pace con striscioni e slogan. Come poi certe persone che sono in perenne lite con i familiari (ad es. per problemi di adulterio od altro) possano marciare per la pace mano nella mano con il prossimo rimane un mistero, anche se non vi è limite all'ipocrisia umana.

La raccomandazione della Regina dei profeti invece è ben diversa. Desidera per prima cosa che ci rappacifichiamo col Signore Gesù che abbiamo escluso dalla nostra vita con gli effetti che tutti possiamo notare e che sono sintetizzati da S. Paolo nella sua lettera ai Romani (1,26 seg.). Poi che preghiamo per la conversione dei nostri cuori e per ottenere la pace nelle nostre famiglie disturbata dal demone della discordia e della divisione che ha preso il posto di Dio. Lo stesso invito vale anche per gli ebrei in quanto sono anch’essi chiamati alla conversione a Gesù Cristo affinché il sangue di Cristo non ricada più su di loro e sui loro figli (Mt. 27,22). I salmi ci insegnano che vi sono gli empi che agiscono nel mondo a danno dei buoni. Senza la nostra conversione e la preghiera a Gesù affinchè faccia giustizia sulla terra ed intervenga per la conversione dei cuori, la pace umana sarà solo una chimera e le marce per la medesima senza preghiera serviranno solo a far sorridere il diavolo: il principale distruttore della pace.