Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

LO TSUNAMI SPIRITUALE

 

Temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna.

Mt. 10,28

 

[19]Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri, le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie.

[20]Queste sono le cose che rendono immondo l'uomo, ma il mangiare senza lavarsi le mani non rende immondo l'uomo>>.

Mt. 15,19

 

[6]Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

[7]Guai al mondo per gli scandali! E` inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

[8]Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno.

[9]E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco.

[10]Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.

Mt. 18,6

 

Il disastro provocato dal maremoto che ha investito il Sud Est Asiatico ha giustamente sollevato un’onda di solidarietà e di preoccupazione per i danni provocati. Sulla scia dello tsunami numerosi esperti hanno espresso il loro parere al riguardo, mentre quanti leggono e meditano la Bibbia hanno verificato che l’eterna Parola di Dio mantiene sempre quanto riportato nel libro sacro. A molti infatti non sono sfuggite le seguenti “coincidenze”:

a)      il maremoto ha colpito una zona purtroppo famosa per lo sfruttamento sessuale di centinaia di migliaia di bambini in massima parte ad opera di pervertiti occidentali (basta leggere i numerosi articoli dedicati dai quotidiani “Libero” e “Il Giornale” allo sfruttamento pedofilo); bambini d’ambo i sessi spesse volte venduti dai parenti in cambio di televisori o di altri beni;

b)      quanti si trovavano in vacanza nel giorno di Natale in una zona a dominazione islamica o induista (in cui quindi le chiese cristiane sono ridotte al lumicino) non erano certo interessati ad adorare il Salvatore, preferendo invece idolatrare il dio sole e la dea spiaggia;

c)      sono stati colpiti cittadini di varie nazioni europee; di quell’Europa che ha abiurato le sue radici cristiane nonostante i ripetuti appelli del vicario del Salvatore;

d)      il maremoto da un lato richiama alla memoria il diluvio universale con cui Dio castigò l’umanità degenere e dall’altro lato ci ammonisce sulla necessità della conversione costantemente richiesta dalla Madonna in occasione delle sue apparizioni (ad es. Lourdes, Fatima, Medjugorje) “In quello stesso tempo si presentarono alcuni a riferirgli circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù rispose: - Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo -” (Lc. 13,1) – Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace” (La Madonna ai veggenti di Fatima).

Tuttavia esiste un altro tsunami del quale pochissimi invece si preoccupano e per il quale non vengono stanziati fondi o effettuati studi per contrastarlo; si tratta del maremoto spirituale. Di quell’onda mondiale che sta distruggendo i valori essenziali per la nostra salvezza spirituale e fisica. Generazioni di giovani sono stati investiti da questa onda che ha sgretolato gli insegnamenti cristiani ed ogni amore verso Gesù Cristo con tutto quanto ne consegue, ma pochissimi si addolorano di questo disastro. L’epicentro di quell’onda è situato all’interno di certi mass media (soprattutto televisivi) che provocano vari tsunami spirituali i cui danni non verranno mai quantificati.

Per salvare l’umanità dal baratro verso il quale quest’ultima si sta dirigendo il Signore ha mandato Sua Madre che anche a Medjugorje sta invitando l’umanità a vivere e a diffondere i suoi messaggi di salvezza personale, familiare e sociale. Ecco perché viene censurata da molti mass media che se ne guardano bene dall’inviare a Medjugorje le troupes televisive in occasione del Festival Internazionale dei giovani; fulgido esempio per tanti altri giovani che vivono nelle tenebre!