Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

I profeti non sono buonisti

 

 

[1] Il Signore disse ancora a Mosè:
[2] "Parla agli Israeliti e riferisci loro. Io sono il Signore, vostro Dio.
[3] Non farete come si fa nel paese d'Egitto dove avete abitato, né farete come si fa nel paese di Cànaan dove io vi conduco, né imiterete i loro costumi.
[4] Metterete in pratica le mie prescrizioni e osserverete le mie leggi, seguendole. Io sono il Signore, vostro Dio.
[5] Osserverete dunque le mie leggi e le mie prescrizioni, mediante le quali, chiunque le metterà in pratica, vivrà. Io sono il Signore.

Lv. 18,1

 

40] Elia disse loro: "Afferrate i profeti di Baal; non ne scappi uno!". Li afferrarono. Elia li fece scendere nel torrente Kison, ove li scannò.
1 Re 18,40

 

[7] Ma il Signore mi disse: "Non dire: Sono giovane,
ma và da coloro a cui ti manderò
e annunzia ciò che io ti ordinerò.
[8] Non temerli,
perché io sono con te per proteggerti".
Oracolo del Signore.

Geremia 1,7

 

[1] Fu rivolta a Giona figlio di Amittai questa parola del Signore:
[2] "Alzati, và a Ninive la grande città e in essa proclama che la loro malizia è salita fino a me".
Giona 1,1

 

26] Non li temete dunque, poiché non v'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato.
[27] Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti.
[28] E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna.
[29] Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
Mt. 10,26

 

[34] Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada.
[35] Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
la nuora dalla suocera:
[36] e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.
Rinnegarsi per seguire Gesù
[37] Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me;
[38] chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me.
Mt. 10,34

 

[1] In quei giorni comparve Giovanni il Battista a predicare nel deserto della Giudea,
[2] dicendo: "Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!".
[3] Egli è colui che fu annunziato dal profeta Isaia quando disse:
Voce di uno che grida nel deserto:
Preparate la via del Signore,
raddrizzate i suoi sentieri!
[4] Giovanni portava un vestito di peli di cammello e una cintura di pelle attorno ai fianchi; il suo cibo erano locuste e miele selvatico.
[5] Allora accorrevano a lui da Gerusalemme, da tutta la Giudea e dalla zona adiacente il Giordano;
[6] e, confessando i loro peccati, si facevano battezzare da lui nel fiume Giordano.
[7] Vedendo però molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: "Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all'ira imminente?
[8] Fate dunque frutti degni di conversione,
[9] e non crediate di poter dire fra voi: Abbiamo Abramo per padre. Vi dico che Dio può far sorgere figli di Abramo da queste pietre.
[10] Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.
Mt. 3,1

 

[2]Prendendo la parola, Gesù rispose: "Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte?

[3]No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo.

[4]O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme?

[5]No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo".

Luca 13,2 seg

 

Se leggiamo la Sacra Scrittura, come raccomandato dalla Regina dei profeti mediante i suoi messaggi da Medjugorje, apprendiamo che tutti i profeti di Dio (sia dell’Antico come del Nuovo Testamento) non erano dei buonisti. Per ordine di Dio i veri profeti richiamavano costantemente l’umanità peccatrice ed idolatra alla conversione: cioè al ritorno a Dio. Per tale ragione spesso venivano maltrattati, perseguitati ed in alcuni casi uccisi. Gesù stesso, il fondatore e capo della Chiesa, non esita ad affermare “…Se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo” (Lc. 13,5). Anche la Madonna, nelle apparizioni riconosciute dalla Chiesa, ha richiamato l’umanità alla conversione avvisandola riguardo agli eventuali castighi correttivi in caso di mancata adesione agli inviti del Cielo (Fatima docet!).

Con tutta questa premessa qualcuno potrebbe chiedersi la ragione di una predicazione cristiana “moderna” completamente avulsa da tale contesto biblico. I cosiddetti cristiani della nostra epoca difficilmente hanno il coraggio di predicare la Parola di Dio; preferiscono invece il compromesso con il mondo per stare tranquilli. Sono quindi sempre pronti a calare le braghe nei confronti di chi critica Nostro Signore, la Madonna e gli insegnamenti del Magistero costante della Chiesa (ben diverso dalle opinioni eretiche di certi preti e vescovi à la page) e ad alzarle quando si tratta di difendere altri valori. Potrei portare numerosi esempi, ma mi limito all’ultimo (in ordine di tempo nel momento in cui scrivo): la condanna unanime da parte delle Autorità Civili ed Ecclesiastiche nei confronti di chi ha offeso l’islam e l’assordante silenzio (anche da parte della Chiesa) nei confronti di chi perseguita ed uccide i cristiani, distrugge chiese, impedisce la libera predicazione cristiana ecc.

Ma come mai si è giunti a questo vergognoso comportamento? La risposta la possiamo ricavare indirettamente dai messaggi della Madonna di Medjugorje, boicottata anche da parte di quella Chiesa da “Via col vento in Vaticano”; quella Chiesa che è tollerante con i Padre Bisceglia e perseguita i Padre Pio e che fa piangere lacrime di sangue ad una statuetta di Medjugorje tra le mani di un vescovo, alle porte di Roma! Messaggi della Regina dei profeti che tendono a riportare l’umanità alla riconciliazione con Dio, mediante Gesù Cristo ( a tal proposito consiglio la lettura dell’articolo relativo alla predicazione di Maria http://www.genitoricattolici.org/predicazione%20di%20Maria.htm ); messaggi boicottati ed irrisi anche da molti cosiddetti cristiani, spesso in prima fila nelle cerimonie pubbliche.

Soltanto vivendo e diffondendo i messaggi della Madonna (che non sono altro che i punti cardine dell’insegnamento cattolico) è possibile liberarsi dai condizionamenti del mondo, dai cattivi maestri, dal politicamente corretto (soltanto in senso anticristiano!), dalla disinformazione organizzata che non può nulla contro la Parola di Dio (in base alla quale saremo tutti giudicati). Quella Parola che i figli di satana in svariate occasioni tentano di umiliare, in obbedienza alle ispirazioni del loro padrone: colui che all’inferno non cesserà eternamente di perseguitarli.

La Madonna infatti, in diversi messaggi, invita tutti i “cari figli” a vivere e a diffondere i suoi messaggi quale rimedio personale, familiare, sociale, mondiale.