Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

LA PEDOFILIA

 

L'immagine sconvolgente di una bambina impalata dopo le sevizie, tratta da un sito pedofilo americano e pubblicata su "Libero" il 2-11-2000 a pag. 3, dimostra in maniera inequivocabile che l'ispiratore della pedofilia è Lucifero! Solo il demonio, infatti, può ispirare simili efferatezze disumane!

 

 

«Non posso dimenticare i bambini rapiti, scomparsi o sfruttati per traffici ignobili»

Giovanni Paolo II – Corriere della Sera 7 gennaio 2005

 

Per meglio comprendere certi andazzi si consiglia la lettura dell’autobiografiaTrance formation of America

 

27-LUG 2003 - 09:05  Pedofilia: abusi e violenze sui bambini del più antico orfanotrofio portoghese

LISBONA - Scandalo pedofilia in Portogallo. Uno dei più antichi e rinomati orfanotrofi portoghesi, Casa pia, e' stato scoperto sede di abusi sessuali sui bambini ospitati. L'indagine, scattata dopo l'arresto di uno degli impiegati dell'orfanotrofio, ha portato alla luce un giro di violenze che andava avanti da almeno trent'anni e che ha coinvolto anche politici, avvocati e noti professionisti portoghesi. (Corriere della sera)

Cassazione: pedofilia non è una malattia

(ANSA)-ROMA,19 NOV- La pedofilia, di per sè, non esclude ne' attenua capacità di intendere e volere. Non e' una malattia mentale. Lo sostiene la Cassazione. I pedofili non possono ottenere sconti di pena - con le attenuanti per la diminuita capacità psichica - sostenendo che la loro volontà era offuscata, o scemata, nel momento dell'abuso sessuale su minori. Lo sostiene la sentenza 43135, che boccia la tesi per cui i pedofili abituali sarebbero una sorta di minorati mentali che non sanno quel che fanno.

 

 

[6]"Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare".

Mt. 18,6

 

"La pedofilia è un reato, e per questo c'è il codice penale, mentre non è ascrivibile se non in rarissimi casi a malattia psichiatrica….Di solito il pedofilo conduce una vita normale, lavora, ha una famiglia e dei figli. Poi succede che, nel chiuso di una stanza o in altre situazioni particolari, la stessa persona ineccepibile si senta attratta da un bambino. Ma, attenzione, è pienamente consapevole di ciò che fa. Ha quasi sempre intatta la capacità di intendere e di volere e quindi non può, se non in rarissimi casi, essere definito malato psichiatrico….Quindi per il pedofilo che si macchia di gravi reati c'è la condanna penale, possibilmente l'ergastolo"

Prof. Paolo Panchieri (presidente della Società italiana di psicopatologia)[1]

 

Durante un esorcismo Lucifero ha affermato che fa commettere efferatezze nei confronti dei bambini per vendicarsi di Dio. Il Signore, infatti, ama infinitamente i piccoli al punto da sgridare i discepoli che non volevano che gli si avvicinassero temendo che lo disturbassero "Allora gli furono portati dei bambini perché imponesse loro le mani e pregasse; ma i discepoli li sgridavano. Gesù però disse loro: -Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli -. E dopo avere imposto loro le mani, se ne partì (Mt. 19,13 seg.)". Li ama talmente che li utilizza quale paragone per la loro semplicità che addita come qualità fondamentale per entrare nel Regno dei cieli e li privilegia mediante le apparizioni mariane. Logicamente il re dell'odio non perde occasione di insidiarne l'innocenza e di procurare loro ogni tipo di male in qualunque modo (aborto, sacrifici satanici, consacrazioni diaboliche da parte di genitori satanisti, pedofilia ecc.). La pedofilia costituisce un eccellente campo d'azione di satana in quanto, oltre ad aggredirne la purezza, li rovina da ogni punto di vista: morale e fisico. Il libro "Schiavi o bambini?" di O'Grady Ron, con estrema lucidità descrive il turpe mercato dei piccoli innocenti che vengono sfruttati da ricchi pedofili che ne distruggono l'esistenza. Sconvolgente risulta il racconto di una bambina di nome Rosario, vittima di un medico-pediatra occidentale. Solo satana può essere il regista di simili aberrazioni che sconvolgono anche i cacciatori di siti pedofili nascosti su internet.

"Un sito internet per pedofili di dimensioni colossali è stato scoperto a Milano da Telefono Arcobaleno. Si tratta, spiega l'Associazione di Avola, di un gigantesco e raccapricciante archivio di orrori di ogni genere: stupri, incesti, torture a danno di bambini, spesso in tenerissima età, immortalati in centinaia di fotografie e filmini liberamente consultabili in rete…. Il Telefono Arcobaleno lavora dalla Sicilia ma non conosce confini. I suoi esperti "navigano" e scoprono nefandezze d'ogni sorta. In due mesi soltanto, vale a dire novembre e dicembre, hanno scoperto ben dieci punti internet ad uso e consumo di persone deviate che provano piacere nell'osservare degli innocenti vittime di sevizie abnormi e inumane. La crudeltà e la devianza degli adulti non ha confini….."[2]

Uno sconvolgente dossier dello scrittore Giuseppe Cosco "Orrori sui bambini e imperialismo satanico"  http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/orrori.htm   dimostra, con ricca documentazione, le connessioni di certe aberrazioni con il satanismo.

Il seguente articolo http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/10/10/1375604#top denuncia le protezioni ad altissimo livello a favore dei pedofili. Ulteriore documentazione è reperibile nel libro “Trance formation of America” http://www.genitoricattolici.org/trance.htm

Altro materiale sulle coperture ad altissimo livello della pedofilia è riportata nell'appendice del libro "L'eletta del dragone" di Clotilde Bersone, ed. Segno (Udine), curata dal dott. Franco Adessa.

 

Per combattere la pedofilia, la quale conta appoggi e connivenze d'alto bordo (basti pensare allo scandalo belga!) ed altre attività che, secondo la Sacra Scrittura (Gv. 8,43 - 1 Gv. 5,19 ecc.) e numerosa documentazione che l'avvalora, hanno come regista il demonio è necessario utilizzare principalmente i rimedi contro "L'imperatore della morte". Solo l'utilizzo di tali rimedi, infatti, permette a Dio, nel rispetto del nostro libero arbitrio, di intervenire per debellare ogni specie di male come c'insegnano i Salmi ed il Padre Nostro.

 

 



[1] Il Giornale, 5 ottobre 2000, pag. 17

[2] Il Giornale, 31-12-1999, pag. 40