Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

L’Obama Messia

 

5] "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo,
che pone nella carne il suo sostegno
e il cui cuore si allontana dal Signore.
[6] Egli sarà come un tamerisco nella steppa,
quando viene il bene non lo vede;
dimorerà in luoghi aridi nel deserto,
in una terra di salsedine, dove nessuno può vivere.
[7] Benedetto l'uomo che confida nel Signore
e il Signore è sua fiducia.
[8] Egli è come un albero piantato lungo l'acqua,
verso la corrente stende le radici;
non teme quando viene il caldo,
le sue foglie rimangono verdi;
nell'anno della siccità non intristisce,
non smette di produrre i suoi frutti.

Ger. 17,5

 

[4] Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me.
[5] Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla.
[6] Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano.
Gv. 15,4 seg.

 

[15] Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci.
[16] Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?
[17] Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;
[18] un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni.
[19] Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.
[20] Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.
[21] Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
[22] Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome?
[23] Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità.
Mt 7,15 seg.

 

[1] Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini,
[2] per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità.
[3] Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore,
[4] il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
[5] Uno solo, infatti, è Dio e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, l'uomo Cristo Gesù,
1 Tm 2,1 seg.

Chi ha seguito l’incoronazione di Obama come Presidente degli Stati Uniti è rimasto certamente colpito da questa vicenda messianica. Milioni di persone si erano da tempo preparate per presenziare fisicamente all’evento che ha avuto risonanza mondiale. Persino molti politici di sinistra (normalmente critici nei confronti degli Usa) hanno manifestato apprezzamento nei confronti del nuovo Presidente americano. Potremmo dire, senza esagerare, che buona parte del mondo ha posto in lui le sue aspettative di pace, di dialogo, di fratellanza ecc. (A tal proposito mi permetto un piccolo spunto di riflessione. Leggete il libro autobiografico “Trance formation of America” http://www.genitoricattolici.org/trance.htm per scoprire l’altra faccia di Hilary Clinton, scelta da Obama come ministro!)

Ciò che sconcerta noi cattolici è il dover constatare che, nonostante più di duemila anni di cristianesimo, molte persone non hanno ancora capito che tutti siamo “servi inutili”. Se Gesù ha utilizzato tale espressione per gli apostoli (Papa compreso) - Lc. 17,10, a maggior ragione tale espressione varrà per tutti gli altri. La Madonna da Medjugorje (qualificatasi come Regina della pace) sta richiamando i “cari figli” all’incessante preghiera e alla riconciliazione con Dio onde ottenere la salvezza eterna, la pace, la neutralizzazione delle opere di satana, la conversione dei peccatori e le grazie spirituali e fisiche necessarie. Soprattutto ci ha invitato a porre Dio al primo posto e non all’ultimo come succede soprattutto in Europa (Italia compresa!). Obama non ha dato il suo sangue per noi e ciò vale ovviamente per tutti i politici. Solo Gesù Cristo ha donato il Suo sangue per la nostra salvezza. La Madonna, negli ultimi messaggi, ci ha invitati ad avere il nome di Gesù sulle nostre labbra (non quello di Obama o di qualche altro politico, nda) Messaggio a Mirjana 2 Gennaio 2009.

La Bibbia ci insegna che l’allontanamento da Dio e dai Suoi comandamenti ha comportato soltanto guai e tiranni, mentre il primato di Dio ha donato pace e prosperità. Quindi altro che Obama, Berlusconi, Prodi, Veltroni & c. messianici. Solo Gesù è il Messia, solo Lui ci dona la pace, solo Lui ci dona la redenzione, la salvezza, la guarigione, la liberazione. E’ ora che ci svegliamo dal torpore provocato da satana e, tolte le fette di salame spirituali che abbiamo sugli occhi, incominciamo a pregare, pregare, pregare la Santissima Trinità mediante l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi per la nostra salvezza personale, familiare e sociale “E se il nostro vangelo rimane velato, lo è per coloro che si perdono, ai quali il dio di questo mondo ha accecato la mente incredula, perché non vedano lo splendore del glorioso vangelo di Cristo che è immagine di Dio (2 Cor. 4,3).