Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

ES UN MILAGRO

 

Diffondo volentieri questa preziosa testimonianza che conferma il potere della preghiera, tanto raccomandata dalla Madonna a Medjugorje per risolvere ogni problema. La ritengo assai utile anche per avvalorare l’essenzialità dell’accordo di preghiera che non conosce confini e limiti temporali (Mt. 18,19). Ringrazio tutti i partecipanti ai nostri gruppi di preghiera (anche quanti non possono presenziare fisicamente, per ovvie ragioni di distanza, ma che agiscono in unione spirituale con noi), il cui costante impegno d’orazione è preziosissimo per ottenere le grazie di risanamento spirituale, fisico e di liberazione che vengono richieste facendo appello ai nostri incontri di preghiera (molte sono le domande di liberazione che ci pervengono da tutt’Italia). Il Sacro Cuore di Gesù accorda volentieri le grazie, soprattutto mediante l’intercessione del Cuore Immacolato di Maria, allorché incontra una fede viva, tanto raccomandata nel Vangelo.

Ritengo sia molto importante fare osservare, in merito alla richiesta di Gonzalo  Espinosa e all’ottenimento della grazia desiderata :

1)      la sua fiducia nel potere della preghiera (assai carente in tanti cosiddetti cristiani);

2)      la sua richiesta alla Madonna della Pace di benedirci quale ringraziamento anticipato per le nostre preghiere (particolarità altrettanto assente tra quanti sono esclusivamente impegnati a chiedere).

 

Il giorno 3 aprile 2003 (due giorni prima della riunione mensile del nostro gruppo di preghiera) ho ricevuto la seguente e-mail dalla Spagna:

 

“Cari amici vi scrivo per chiedervi un favore. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho una cugina (D. E.), 30 anni, 2 figlie di 3 anni e 4 mesi rispettivamente. Malauguratamente ha sofferto di un blocco cardiorespiratorio che, di lì a pochi giorni si è complicato con un problema neurologico (emiplagia). Fa parte di una cerchia alla quale voglio molto bene e che già ha sofferto abbastanza giacchè un anno fa un suo fratello (Mochi, un giovane eccellente, pieno di virtù) morì in un incidente d’auto. Tutti conosciamo il potere delle preghiera. Per questo vi chiedo di inserire nelle vostre preghiere D. e tutta la sua famiglia.

Già da ora molti ringraziamenti e che nostra Madre Maria Regina della Pace vi ricolmi di benedizioni. Grazie.

Gonzalo Espinosa

 

Caro amici: Les escribo para pedirles un favor. Necesito de vuestra ayuda. Tengouna prima hermana (D. E.), 30 años, 2 hijas de 3años y 4 meses respectivamente. Ella ha sufrido inesperadamente un paro cardiorespiratorio que a lospocos días se le complicó con un problema neurologico (hemiplegia). Forma parte de una flia. a la que quiero mucho y que ya ha sufrido bastante, ya que hace unos años un hermano de ella (Mochi, un joven excelente, lleno de virtudes, murió en un accidente de autos). Todos sabemos del poder de la oración. Por ello LES RUEGO INCORPOREN EN SUS ORACIONES A D. Y A TODA SU FAMILIA. Desde ya muchisimas gracias y que nuestra Madre María Reina de la Paz los colme de bendiciones. Gracias. Gonzalo Espinosa Paz

 

 

In data 3 aprile 2003 ho risposo:

 

“Pregheremo per le tue intenzioni Gesù e Maria.

Tienimi al corrente.

 

Dopo la riunione di preghiera del 5 aprile 2003 (nella quale ho inserito espressamente tale intenzione a dimostrazione del desiderio di preghiera che non conosce confini)  ho ricevuto notizie da Gonzalo.

 

“Le rinvio notizie di D. Grazie per le preghiere.

Recentemente, mi dice Hernan, che l’ecografia del cuore, già indica un cuore disinfiammato con una pressione di 12. Inoltre ha un viso perfetto e muove abbastanza bene la gamba.

E’ un miracolo.

La fisioterapista, M. C. (vicina di R. A., e una di Celine, mia compagna di scuola) dice che crede uscirà dall’ospedale camminando. Il braccio è quello più bloccato. Però recupererà lentamente.

Moralmente male!!!! Lunedì comincia con la psicologa. Questo è un dettaglio.

Baci e grazie a tutti Mercedes

 

Les renvionoticias sobre D.. Graciasporsus oraciones y no dejen de rezar.Gonzalo Espinosa Paz.

 

RECIEN ME HABLA HERNAN, QUE LA ECOGRAFIA DE  CORAZON, YA INDICA UN CORAZON, DESINFLAMADO,CON  UNA PRESION DE 12. ADEMAS LA CARA PERFECTA, Y MUEVE BASTANTE BIEN LA PIERNA.
ES UN MILAGRO
LA FISIOTERAPEUTA, M. C. (VECINA DE R. A., Y HNA DE CELINA, COMPAÑERA MIA
DE COLEGIO)DICE, QUE CREE, SALDRA DEL SANATORIO CAMINANDO. EL BRAZO ES LO QUE ESTA MAS MUERTO, PERO SE RECUPERARA LENTAMENTE.
ANIMICAMENTE MAL!!!EL LUNES EMPIEZA CON SICOLOGA.
ESTO ES UN DETALLE.
BESOS Y GRACIAS A TODOS MERCEDES

 

Arrigo Muscio
www.muscio.it
www.arrigomuscio.com

 

Associazione Genitori Cattolici
www.genitoricattolici.org