Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

IL CANE NERO

 

Caro Sig. Muscio,

le scrivo la presente lettera per chiederle un parere su una cosa che mi e' capitata ieri. Le dico subito che non e' una cosa normale, ed e' per questo che le sto scrivendo.

 

Stavo dormendo quando,verso le 4-5 di mattina, mi sono svegliato.

O meglio: sono stato svegliato da un rumore che proveniva dalla porta della camera mia. Mentre mi chiedevo quale fosse la sorgente di tali rumori, avvertii  come la presenza di qualcosa in camera mia.

Mi stavo alzando per controllare quando ho sentito chiaramente dei passi, ed era un animale (tipo cane nero) che stava camminando in camera mia! Lo sentivo sbuffare, ansimare. Sulle prime pensavo di sognare, ma non mi resi conto di essere sveglio. Non sono più riuscito ad alzarmi dal letto, le confesso che avrei voluto farlo, ma mi sono sentito gelare la schiena. L'animale si e' avvicinato al mio letto e continuava a ringhiare. Voleva avventarsi su di me, ma era come se non potesse farlo e avesse rabbia proprio per questo. Lo sentivo chiaramente vicino al letto, il suo muso stava accanto al mio cuscino, ed e' stato quello il momento in cui ho provato una paura indescrivibile. Sembrava come essere in un film. L'animale c'era, ma io ero in camera mia...pazzesco.

Ad un certo punto mi ha detto tre volte "maledetto!". Io ho iniziato a pregare, e nel momento in cui ho chiesto aiuto a Maria, pregando il Rosario, e' sparito.

La cosa mi ha scosso, non sono più riuscito a prendere sonno. Mi e' venuto in mente cio' che e' capitato a quel prete esorcista di cui lei parla nel suo sito, e di cui lessi mesi fa. Non lo so, stamattina (per lo spavento di ieri?!?) mi sono svegliato di nuovo presto, e non ho fatto altro che pensare a ciò che e' successo ieri.

Poteva essere un incubo? Ma io ero sveglio! Non lo so. Non sono pazzo, mi creda, e nemmeno un contaballe, ma mi sto chiedendo cosa fosse quella creatura che ho visto e sentito ieri in camera mia. Quel coso STAVA in camera mia, non me lo sono sognato.

Un altro particolare mi ricordo, e che mi ha anch'esso impressionato  tantissimo.

Quando l'animale e' entrato in camera mia avvertivo la sua presenza, ma ciò che mi sembrava di percepire di più -la cosa e' un po' difficile da descrivere- era come un sentimento di odio immenso nei miei confronti, di rabbia disumana. Non nego che in passato sono stato un peccatore "coi fiocchi", e che da circa 10 mesi ho iniziato a pregare quotidianamente il rosario, mi sono confessato un paio di volte ed ho ripreso dopo anni ad andare in chiesa. Ma il dubbio mi rimane: le risultano possibili manifestazioni del genere o io sono impazzito? E nel caso: cosa sono?

La saluto cordialmente,

MC

 

Risposta

 

Era il diavolo! Rabbioso perchè lei ha intrapreso un cammino di conversione.
Il demonio in sembianze di un cane nero è apparso anche a Padre Pio; quindi stia tranquillo che non è pazzo. E' una chiara conferma che la via da lei intrapresa è gradita a Dio e alla Madonna, ma odiata dal diavolo. Il demonio sta tentando di spaventarla per scoraggiarla e il Signore permette questi segni per saggiare la sua fede. Non si preoccupi, ma colga l'occasione di questo intervento straordinario per vivere sempre più la "ricetta spirituale" nella sua interezza.

Rimanga sempre unito spiritualmente ai nostri gruppi di preghiera e si abitui a dormire recitando il Rosario.
Se dovesse verificarsi qualche ulteriore visita indesiderata si metta a pregare e tutto scomparirà.
La saluto cordialmente.

 

Arrigo Muscio