Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Ultime iniziative

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

ASSOCIAZIONE GENITORI CATTOLICI

http://space.tin.it/associazioni/armuscio

arrigomu@tin.it

 

Ha destato sconcerto l'invocazione durante l'omelia, mostrata dalle televisioni, del commosso sacerdote della zona di Avellino che ha celebrato la S. Messa per le tre vittime dell'inondazione. Dal pulpito il ministro di Dio ha chiesto al Signore di punire i responsabili che con le loro colpe ed omissioni hanno, nei fatti, permesso i disastri ed i morti provocati dall'inondazione. Qualche prelato si è subito affrettato a prendere le distanze dall'esternazione del sacerdote.

Quanti si sono scandalizzati per tale appello alla giustizia divina hanno dimenticato che i salmi http://space.tin.it/associazioni/armuscio/salmi.html

(orazioni ispirate che il magistero della Chiesa invita i fedeli a pregare) contengono spesso l'invocazione a  Dio affinché intervenga con giustizia a punire gli empi anche in questo mondo (es. salmo 58). Ciò che il sacerdote ha fatto!

Era ora che un ministro di Dio trovasse il coraggio di pregare anche secondo l'ispirazione dei salmi! E sarebbe anche ora che molti cosiddetti cristiani imparassero a pregare, soprattutto in famiglia, i salmi per arginare l'empietà diabolica che sta sempre più dilagando in questa società progressivamente più buonista, accomodante, permissivista e.....pagana!

 

19/12/99