Massoncrazia e Teocrazia

 

Per capire come gira il mondo, al di là delle analisi sociologiche-politiche-economiche ecc. o per meglio comprendere anche queste, è necessario far riferimento alla massoncrazia. Una definizione che non verrà mai elencata tra le possibili forme di governo. Nell’epoca di tutte le libertà questo termine è censurato.

Che cosa s’intende per massoncrazia? Si tratta di una forma di governo che viene decisa nelle logge massoniche nazionali o sovranazionali.

Queste decisioni impongono le scelte politiche-economiche-sindacali-sociali-legislative-assistenziali ecc. in barba alle elezioni che diventano soltanto fumo negli occhi di coloro che si credono cittadini, ma in realtà sono sudditi.

Per comprendere questo concetto è essenziale leggere il libro di Gioele Magaldi “Massoni – società a responsabilità illimitata – la scoperta delle Ur lodges” del quale consigliamo l’immediata lettura dell’estratto di presentazione che è reperibile cliccando sul link del libro (Vedi anche  http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11742368/-Giorgio-Napolitano-massone-affiliato-alla.html  ). La lettura di tale libro è consigliata in accoppiata con “Vaticano massone”. Ovviamente è indispensabile leggere la documentazione relativa alla massoneria secondo il magistero della chiesa ed altra pubblica  documentazione (ad es. l’autobiografia “L’Eletta del dragone” di Clotilde Bersone  riportata nel nostro link “Chiesa e massoneria”). Con questa premessa proviamo quindi ad immaginare l’utilizzo del titolo di massone nei confronti di personaggi nazionali e internazionali. Secondo quanto riportato nel libro citato dovremmo ad esempio nominare i seguenti personaggi nel seguente modo: il massone Berlusconi, il massone Gandhi, il massone Giorgio Napolitano, il massone Monti, il massone Obama, il massone Clinton, il massone Kissinger, il massone Freud, il massone Jung, il massone Bin Laden, il massone Mario Draghi, il massone Martin Luther King, il massone Putin, la massone Merkel, il massone Roncalli, il massone Brezinski (molto amico di Woytila) ed a seguire importanti personaggi politici cinesi, dell’Unione sovietica, dell’America Latina ecc. Con l’utilizzo di questa qualifica la storia diventerebbe molto più comprensibile e di conseguenza capiremmo le ragioni che stanno alla base di certi comportamenti nei vari campi dell’attività umana. A questo punto, alla luce di quanto sostenuto dal magistero della chiesa nei confronti della massoneria ed in particolare secondo quanto dichiarato dal grande papa Leone XIII nelle sue encicliche “Inimica Vis” e “Humanum genus”, la nebbia si dissolverebbe e non ci  stupiremmo più della recita delle litanie laiciste che anche molti prelati (a tutti i livelli) hanno adottato  e che vengono recitate ogni giorno nei mass media, dai cosiddetti cattolici, nelle omelie, nelle scuole ecc. “Tutti gli immigrati sono santi o martiri o perseguitati e dobbiamo accoglierli tutti, l’islam è una religione di pace, tutte le forme di convivenza sono uguali, tutte le religioni sono uguali ecc.”.

Con questa premessa che cosa è possibile fare per un cristiano? Vivere la teocrazia e “Pregare, pregare, pregare” (soprattutto il Santo Rosario)!

 

www.genitoricattolici.org