Il suicidio dell’Occidente

 

"Il flusso di migranti in Europa minaccia le radici cristiane del continente e i governi dovrebbero controllare le loro frontiere prima di decidere quanti richiedenti asilo possano accogliere".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ungheria-orb-n-accusa-lue-i-migranti-minacciano-nostre-radic-1166080.html

 

Il Viminale fabbrica rifugiati ma solo uno su 4 è un profugo

Li chiamiamo profughi, ma, degli oltre 40mila immigrati arrivati sulle coste italiane da gennaio a maggio, almeno uno su due profugo non è.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/viminale-fabbrica-rifugiati-solo-su-4-profugo-1138810.html

 

Le immagini che i mass media ci propinano ogni giorno, condite con commenti strappalacrime, mostrano un’invasione che soltanto i ciechi non riescono a vedere.  Un’immigrazione che in massima parte proviene da Paesi islamici. Chi conosce la storia e ha letto il corano (anche quello commentato da un esperto come Magdi Cristiano Allam) può ben immaginare gli effetti a breve e soprattutto a lungo termine. Inoltre sa bene che il dialogo con l‘Islam è impossibile a causa dell’incompatibilità tra la loro concezione di vita e quella occidentale, come confermato anche da una sentenza della Corte di Giustizia Europea riportata nel seguente link  http://www.genitoricattolici.org/dialogo%20islam.htm .

Purtroppo il sodalizio tra gli esponenti della massoncrazia (leggere “Massoni, società a responsabilità illimitata - la scoperta delle Ur-lodges” di Gioele Magaldi per scoprire quanti massoni ricoprono cariche di rilievo sia in campo nazionale sia in campo internazionale) e i massoni infiltrati nella chiesa (“Massoni, società a responsabilità illimitata - la scoperta delle Ur-lodges” di Gioele Magaldi e “Vaticano massone” di Galeazzi e Pinotti) ha oscurato l’eterna Parola di Dio (la Bibbia) per lasciare spazio al buonismo. Di conseguenza l’accoglienza indiscriminata http://www.genitoricattolici.org/news/farsa%20immigrazione.htm sta favorendo la farsa dell’immigrazione con tutto quanto ne deriva e ne deriverà. Se poi meditiamo su quanto riportato nel libro citato di Magaldi “…Comincia a delinearsi con nitidezza il percorso coerente predisposto da alcuni esoterici architetti al fine di rendere peggiore la vita della maggior parte dei cittadini che vivono nel Vecchio continente. Esiste un evidente rapporto di causa ed effetto tra le politiche di austerità e la definitiva archiviazione dei diritti in capo alle classi abbruttite, neoschiavizzate e subalterne…(Kindle Pos. 10602)” - “Il compito di Monti, antico affiliato della Ugle e più di recente della Babel Tower, era quello di destabilizzare economicamente e socialmente la penisola italiana, adottando misure politico-economiche scientemente recessive e depressive, spacciandole invece per salvifiche…(Kindle, Pos. 11279)” salta subito all’occhio il diverso trattamento tra quello riservato dalle massoncrazie europee agli immigrati (con abbondanza di finanziamenti – si consiglia a tal proposito di visionare il video di protesta dei cittadini di Collio http://video.corriere.it/residenti-contro-profughi-collio-parlano-manifestanti/37a9f92e-4e58-11e5-a97c-e6365b575f76 ), molti dei quali non vogliono neppure farsi identificare e disprezzano l’accoglienza italiana definita “merda” come risulta dalla seguente video intervista   http://tv.liberoquotidiano.it/video/11824799/L-immigrato-intervistato-in-tv-.html    e il disinteresse delle medesime massoncrazie nei confronti dei bisogni dei cittadini italiani ed europei (pensionati, disoccupati ecc.), in particolare dei numerosi Abele che subiscono le violenze dei Caini nazionali e d’importazione! Come mai la massone Merkel (massone secondo l’opera citata di Magaldi Kindle, pos. 1566) è così oppressiva nel pretendere riforme recessive e repressive mentre è di manica larga per l’accoglienza indiscriminata?  Purtroppo l’inosservanza della Parola di Dio è foriera di guai, come ho cercato di dimostrare mediante il mio libro “La concretezza della Parola di Dio”  http://www.genitoricattolici.org/La%20concretezza%20della%20Parola%20di%20Dio.pdf

 

A corredo di quanto scritto e per capire come gira il mondo si segnala la lettura:

a)     del libro “Il vero volto dell’immigrazione” di Giuli Valli, ed. Civiltà Brescia

b)     della nascita dell’Isis secondo quanto riportato in “Massoni, società a responsabilità illimitata - la scoperta delle Ur-lodges” di Gioele Magaldi” pos. Kindle 11948