Non saremo giudicati da Bergoglio

 

[31] Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

Mc 13,31

 

[17] Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.

[18] In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto.

[19] Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli.

Mt 5,17

 

[6] Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo.

[7] In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo.

[8] Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!

[9] L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!

[10] Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!

[11] Vi dichiaro dunque, fratelli, che il vangelo da me annunziato non è modellato sull'uomo;

[12] infatti io non l'ho ricevuto né l'ho imparato da uomini, ma per rivelazione di Gesù Cristo.

Gal. 1,6

 

[31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria.

[32] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri,

[33] e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.

[34] Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.

[35] Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare………

[41] Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.

[42] Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare........

[46] E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna".

Mt 25,31

 

"Perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli, questi è per me fratello, sorella e madre".

Mt. 12,50

 

"Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato".

Gv 14,23

"…Ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre e faccio quello che il Padre mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via di qui".

Gv. 14,31

 

"Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore".

Gv. 15,10

 

"Rispose allora Pietro insieme agli apostoli: - Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini -".

At. 5,29

 

Un grande inganno di satana consiste nel far credere che gli uomini possono cambiare la legge di Dio per adattarla alle loro esigenze, in particolare nel far credere che un servo inutile come un papa (definizione di Gesù valida per tutti gli uomini e per tutti i tempi Lc 17,7-10) possa aggiornarla o modificarla.

Assistiamo infatti agli osanna che si levano dai cori cattolici-progressisti-atei quando Bergoglio predica il suo vangelo . I suoi seguaci si sentono quindi autorizzati a comportarsi di conseguenza, tirando la coperta in base alle loro esigenze, dimentichi della Sacra Scrittura e del magistero costante della chiesa ante (o anti) Bergoglio.

Purtroppo per loro, come riportato dalle frasi bibliche poste in premessa e da tante altre riportate nella Sacra Scrittura, nessuno può cambiare l’unica vera Parola che conta: la Sacra Scrittura. In ogni Santa Messa di questo mondo nessuno infatti leggerà mai le frasi di qualsiasi papa con il finale “Parola di Dio”, ma solo la Sacra Scrittura.

I modernisti e gli amanti del cocktail delle religioni o del “Siamo tutti figli di Dio” non si salveranno invocando lo slogan “L’ha detto Borgoglio!” perché il giudizio sarà di Dio in base alla sua eterna Parola. Basta leggerla ogni giorno dopo la preghiera, come raccomandato dalla Madonna a Medjugorje (e adesso comprendiamo l’importanza di questo messaggio anti eresia), per conoscere e seguire la volontà di Dio che a volte diverge da quella espressa da qualche papa. Diversamente Gesù non avrebbe detto al papa Pietro “Lungi da me, satana. Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!”. (Mt. 16,23). Monito che ovviamente non riguarda solo Pietro, ma tutti i papi successivi che ragionano “secondo gli uomini”. Se i preti (a tutti i livelli, compreso il papa) facessero un po’ di esorcismi, come previsto dal Vangelo, scoprirebbero l’importanza della Parola di Dio (Bibbia). Satana teme solo quella, non le chiacchiere degli uomini, da lui ispirate!