Immagine che contiene testo, persona, interni, folla

Descrizione generata automaticamente

 

Testimonianze

 

Le seguenti testimonianze sono relative ai nostri incontri di preghiera di guarigione-liberazione-protezione-conversione che si svolgono in Live ogni sabato, alle ore 21.00, sul nostro canale Youtube www.youtube.com/MuscioArrigo

 

 

«Torna a casa tua e racconta quello che Dio ti ha fatto».

L'uomo se ne andò, proclamando per tutta la città

quello che Gesù gli aveva fatto".

Lc. 8,39

 

"..Se pregate, satana non vi può minimamente nuocere perchè siete

figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi.

Pregate! Che il Rosario sia sempre in mano come segno

per satana che mi appartenete"

Messaggio della Madonna a Medjugorje del 25/2/1988

 

 

Testimonianze

 

Teresa

Dottore, vorrei ringraziarLa per i suoi consigli; oggi sono stata meglio con i dolori ed ho notato che la mia preghiera con voi è stata molto più sentita, mentre altre volte mi dava fastidio persino la sua voce, forse a causa dei dolori intensi. Non ho avvertito le solite trafitture e cosa strana, ho provato anche a cantare avvertendo persino un certo piacere e riconoscenza che venivano dal cuore, mentre in passato mi veniva la febbre al solo pensiero di ascoltare questi canti. La mia speranza è che sia sempre così. Pensi che dopo il primo Rosario sono riuscita anche a non stare a letto e a pulire finalmente la mia casa. Le chiedo cortesemente preghiere. Dio benedica lei e la sua meravigliosa famiglia.

Risposta di Arrigo Muscio

Le preghiere cominciano a fare effetto. Le raccomando di perseverare nelle preghiere, onde impedire che il demonio (indebolito dalle preghiere personali e comunitarie) riprenda il sopravvento. Mi fa piacere che abbia scoperto anche l'importanza dei canti-preghiera, tanto detestati da satana.

Stefania

Quanta emozione nel sentire le vostre parole dott. Arrigo, e' esattamente tutto quello che ho vissuto in questi 3 anni nella mia famiglia. Momenti difficilissimi, ma con la preghiera incessante il Signore mi ha riempita di gioia, di conforto, di protezione per me e per la mia tanto amata famiglia. Non smetterò mai di ringraziare anche voi perché nel momento più brutto della mia vita, grazie ai vostri video e ai vostri consigli mi avete indirizzata verso la mia gioia più grande: "Gesù ". Che il Signore vi benedica e protegga sempre voi e la vostra meravigliosa famiglia, donandovi gloria e grazia sia sulla terra che nei cieli.

Sonia

Grazie di cuore carissima Fam Muscio per questi momenti importantissimi ed efficacissimi di preghiera insieme!! Personalmente ho sperimentato molte guarigioni fisiche e molte guarigioni dalle ferite nel cuore!! Che Dio vi benedica sempre

The Pikeng

Piu ' ascolto le sue canzoni più ' le apprezzo profondamente e ascoltarle con le cuffiette di buona qualità è un balsamo per il mio cuore e le mie orecchie. Le musiche sono registrate bene sembrano registrate in uno studio di produzione, bilanciamenti dei bassi, medi e alti perfetto. Un gran bel lavoro. I miei più vivi complimenti. Vedendo e ascoltando l'Adorazione Eucaristica in contemporanea le sue musiche risuonano di una dolcezza incredibile. ogni volta è una bella emozione al limite del pianto e del nodo in gola. Grazie ancora di cuore per tutto ciò ' che fate. Dio vi Benedica sempre e eternamente. Fiat Voluntas Tua. Amen

Aurora

Ho potuto notare come pregando il Rosario completo di tutti i misteri della gioia del dolore, della gloria e della luce, con la partecipazione ai sacramenti e con l'adorazione del Santissimo nella mia famiglia è ritornata la pace anche nelle situazioni più difficili. Il Signore Gesù anche ieri mi ha resa partecipe di una gioia immensa per la salute della mia mamma. Un mese fa le fu detto che aveva entrambe le carotidi ostruite di cui una del 75%, mentre ieri dall'esito della tac è risultato che da una parte l'ostruzione non c'è più, mentre dall'altra dal 75%ora è del 35%. Per tutto questo ringrazio immensamente il Signore Gesù e ringrazio anche voi famiglia Muscio per avermi avvicinata al Signore con tutti i suoi utili consigli.

Catia

Straordinario, tante cose sono cambiate nella mia vita da quando seguo il suo canale, un immenso grazie per tutto quello che fa per noi :-) e complimenti!

 

Paola

Grazie Dottor Arrigo di tutto, attraverso le live e gli incontri di preghiera ho capito l'importanza di pregare i salmi insieme ai tre Rosari seguendo i suoi consigli e la mia vita è cambiata, ma soprattutto ho sperimentato la pace del cuore, che Dio la Benedica e protegga insieme alla sua famiglia per la sua grande opera di evangelizzazione, la seguo con affetto.

 

Serena

Buona sera prof Arrigo, Grazie per quanto fate, Se me lo permette vorrei dire come con l'aiuto della preghiera e tutti i Sacramenti si abbatte la depressione, sempre con l'aiuto del Signore e l'Eucaristia. Assisto alle sue preghiere che sono state di grande aiuto, Sono un po’ timida. Oggi ho preso coraggio per ringraziarvi. Grazie, Dio vi benedica.

 

sonia

Grazie carissima famiglia Muscio, grazie a voi possiamo pregare tutti insieme ed ascoltare canti bellissimi della Sig. Ra Grazia, ci porta tanta pace nei cuori e tanta speranza di combattere!

 

Veronica

Grazie per le belle preghiere con sua moglie Grazia ho pianto molto specie durante i canti

 

Eugenio

Un carissimo saluto alla Famiglia Muscio, alla signora Grazia Felini che ci diletta con la sua meravigliosa musica e ci accompagna nel gruppo e nella nostra armata di preghiera

 

Eugenio

Un carissimo saluto alla Famiglia Muscio alla signora Grazia Fellini che con le sue splendide musiche aleggia le nostre preghiere. Piovano grazie e Benedizioni in tutti loro .Amen Fiat Voluntas Tua

 

Cristina

Grazie alla signora Grazia e alle sue bellissime musiche e canti... sfondo perfetto per la nostra preghiera....

 

Maurizio

E’ più forte non riesco a cantare, piango sempre quando ascolto queste bellissime canzoni

 

Piera

Prego per la famiglia Muscio che mi ha tanto aiutato a ritrovare la fede.

 

Cristina

Grazie per questa meravigliosa serata di preghiera

 

 

Immagine che contiene testo, interni, televisione, persona

Descrizione generata automaticamente

 

Antonio

Un senso di pace un senso di libertà

 

Francesca

Buonasera dott. Muscio,
ho atteso a lungo prima di portare la mia testimonianza, affinché tutto fosse compiuto.
Seguendo i suoi consigli, in particolare grazie alla recita quotidiana del Santo Rosario intero, dei salmi, al digiuno, alla lettura delle Sacre Scritture e all'adorazione eucaristica ho ricevuto il dono della conversione, della guarigione spirituale e della liberazione.
Ho conosciuto mio marito all'età di diciotto anni. Abbiamo seguito il corso prematrimoniale con l'intenzione di contrarre matrimonio religioso, ma non siamo mai riusciti a celebrarlo. Ci siamo poi sposati civilmente e abbiamo avuto due figlie. Sono trascorsi quattordici anni. Il sette ottobre di quest'anno (Memoria della Beata Vergine del Rosario) abbiamo finalmente ricevuto la grazia del Sacramento del Matrimonio.
So che la battaglia non è finita, ma ora posso combatterla con tutte le armi spirituali a disposizione.
Ringrazio sinceramente lei e la sua famiglia per l'opera di sensibilizzazione e riscoperta dei valori della tradizione cattolica a fondamento della famiglia cristiana.
Vi ricordo sempre nella preghiera.

dott.ssa Francesca

 

Filly

Grazie GESÙ Grazie MAMMA CELESTE ❤❤ da quando ho aperto il mio cuore a Voi nella mia vita stanno cambiando lentamente tante cose in positivo. Il mio cuore è più sereno ...E dopo 18 anni mi sono liberata in gran parte da un problema famigliare che mi causava tanta sofferenza. GESÙ è Maria aiutatemi ancora affinché io ne esca definitivamente🙏🙏Mandate su me e la mia famiglia SANTE BENEDIZIONI. Non lascerò mai più il SANTO ROSARIO. Grazie famiglia Muscio partecipo con tanto amore nel cuore al vostro gruppo di preghiera 🙏🙏mi trasmettete tanta pace, serenità e forza di mollare mai.

 

 

Renata

Ringrazio tantissimo per le preghiere di tutto il gruppo. la risonanza magnetica che ho fatto, dopo nove mesi dall'intervento, ha avuto un ottimo risultato. direi che per ora è un miracolo.

 

Antonio

Si ci sente sempre liberi dopo questa preghiera

 

Monica

Grazie a Lei prego le tre corone del Rosario ogni giorno e la mia vita è felice

 

Margherita

Buona sera signor ARRIGO, io confermo a viva voce ciò che dice qui, all'inizio della preghiera ti disturbano, ma con perseverare nella preghiera e intraprendere il cammino vivendo la vita secondo i comandamenti del nostro SIGNORE GESÙ CRISTO li fai arretrare, ho notato soprattutto con la SANTA MESSA tutti i giorni e il SANTO ROSARIO sono strumenti veramente efficaci per la liberazione. Grazie DIO benedica lei e la sua famiglia.

 

Loredana

Quando partecipo a questo gruppo di preghiera provo sempre una grande commozione che sfocia in pianto. Ieri sera, inoltre, non appena mi sono unita alla preghiera che il dott. Muscio stava recitando, ho avvertito un calore molto forte alle gambe, che è durato per tutto il tempo della diretta, nonostante fossi infreddolita e avessi mani e naso freddi. Grazie a tutta la famiglia Muscio per queste preziosissime iniziative.

 

Valeria

Vorrei dare questa testimonianza. Da un po’ di tempo non riuscivo più a partecipare agli incontri di preghiera ed avevo diversi problemi con la casa che mi hanno tenuta impegnata per più di 1 mese!! Domenica 9 maggio ho passato una giornata terribile e ho pianto tanto, non vedevo soluzioni e mi venivano brutti pensieri che la vita non avesse senso. Preciso che comunque non ho mai smesso di pregare i 3 rosari al giorno e la messa almeno la domenica . Però non usavo l'olio. Ebbene, in preda alla più cupa disperazione mi è venuto in mente di usarlo e anche l'acqua benedetta che tengo in casa. Poi ho deciso di seguire in replay l'incontro di sabato. Ho avvertito subito una grande pace e ho dormito stranamente molto tranquilla. Ebbene oggi, testimonio che tutti i problemi che mi trascinavo da 1 mese si sono risolti tutti insieme!!! Sarà un caso? Io non credo. Lode a Dio e alla mamma celeste e un grazie particolare alla famiglia Muscio. Cercherò di continuare e se non posso dal vivo almeno in replay.

 

FIlly

Ho la fibromialgia, sto migliorando tanto da quando prego di più il Santo Rosario e le preghiere di liberazione e guarigione. Sento tanta pace nel cuore. Grazie Gesù 

 

 

Francesca

Si, Signore tu esisti perché ero triste e ora il mio cuore è nella gioia. Grazie!

 

Paola

Quando il Signore mi ha fatto il dono del vostro incontro sto vivendo ogni giorno una pace che non conoscevo. Pregando le tre corone e i salmi posso testimoniare la protezione del Cielo. Grazie

 

Luca

Volevo dire anche che grazie al Rosario mia moglie ha smesso di fumare senza nessuna voglia più di fumare

 

Gianluca

Grazie a tutti e grazie ad Arrigo per avermi accolto nel vostro bellissimo gruppo di preghiera. Ė la prima volta che partecipo ed è stato molto bello.. Le preghiere sono bellissime e mi ricordano tanto gli apostoli dopo la resurrezione di Gesù quando nel suo nome compivano prodigi a lode e gloria del Signore 🙏🏻 Grazie Arrigo, sono stato molto bene, mi collegherò ancora. 

Ho fatto solo un po’ fatica e recitare in sincronia alcune parti, ma perché non le conosco. 

Sento che è una cosa molto positiva, complimenti e grazie di nuovo. La benedizione di Dio scenda copiosa su Lei e i suoi cari +

 

Gianluca

Buona sera Arrigo, sia Lodato e ringraziato il Signore. Sono felice di informarla che mi è arrivata poco fa la notizia dall’ospedale che Anna Paola, la mia compagna, è stata dimessa dalla rianimazione e spostata nel reparto di neurochirurgia. Possa questa testimonianza accrescere/fortificare la fede di tutti noi. Credo che la forza di noi Cristiani sia proprio il “fare comunità” perché è lì che Gesù si rende presente. 

Grazie mille Arrigo, il Signore La Benedica + 🙏🏻

 

Maura

Vorrei fare una testimonianza ho appena cominciato a pregare in differita con voi e si sta muovendo in positivo tutto .grazie 🙏🏻ora faccio il possibile per essere costante

 

Maura

Io come testimonianza devo dire che la Santa messa e le tre corone con l’aggiunta se si può il resto con devozione a me è cambiato tutto 🙏🏻 spero nella costanza e vi ringrazio

 

 

Eli Eli

Mio padre da ateo a convertito come Dio comanda. Ha avuto una grazia. Non mollate mai, grazie a tutti voi.

 

Antonio M

Grazie a tutti per la preghiera. Tutti i sabati è come se Gesù ti togliesse un macigno dall’Anima

 

Gloria

Santa notte a tutti voi io vorrei dirvi la mia testimonianza sento un gran calore e o sentito come se qualcuno mi taccasse i capelli

 

 

Marita B.

Posso testimoniare la presenza dello Spirito Santo con calore nelle mani grazie alle vostre preghierebufferingthanksdocstayhome

 

Barbara

Grazie Mamma Maria il 2 tampone di mio figlio e risultato negativo

 

Maria Chiara

Abbiamo appena sentito un colpo sulla credenza mentre eravamo in preghiera...Chiediamo preghiere per la nostra famiglia!

 

Daniela B.

È una grande consolazione sapere di far parte di questa grande famiglia! Dio vi benedica tutti Fratelli e Sorelle carissimi

 

Italo

Grazie a tutti per le preghiere per Alessio che sta meglio. Ma dobbiamo continuare.

Risposta di Arrigo

E’ importante che anche Alessio preghi per primo

 

Italo Amo il Salvatore

Grazie alla Fam. Muscio per questo angolo di paradiso

 

Dorotea D,

Grazie Gesù per questo grande dono di preghiera. Gesù Ti prego una benedizione speciale per la fam, Muscio per tutto quello che fa per noi.️

 

Belle homme

Buongiorno Sign. Arrigo grazie per tutto ciò che fate per il nostro bene DIO possa Benedire la vostra famiglia. Anche io ho avuto un segno mentre recitavo la preghiera di Leone tredicesimo ho sentito dei forti rumori di ferro sotto il mio letto matrimoniale e comunque anche guarigione spirituale su un membro della mia famiglia. Per favore pregate per me ne ho tanto bisogno. Rimaniamo uniti sempre in preghiera. Un abbraccio a tutti amica Sara. Buona domenica. 💗

 

 

Italo

Grazie Gesù e tutti Voi perché mia figlia ha avuto un incidente che poteva essere molto grave, ma neanche un livido!!!

 

Ubaldo

Grazie a tutti voi. Il sabato sera è questa "la trasmissione" più bella e più fruttuosa da seguire. Che il Signore ci benedica tutti con la sua immensa generosità, senza tralasciare i bisogni di ciascuno

 

Mariagreca S.

Grazie GESÙ PER AVER SALVATO 4 PERSONE IN UN INCIDENTE

 

Antonio M.

Fortissimo!!! Dott. un effetto impressionante

 

Eleonora G.

È vero. Alla fine dell'incontro di preghiera ci si sente pieni di pace e serenità. Grazie Gesù per il Tuo infinito Amore

 

 

Giacomina

Buona sera, grazie di tutto quello che fa per aiutare la gente. Le sto scrivendo per farle sapere che a me il 24, quando ha iniziato a pregare, avevo il telefono a tutto volume e non sentivo niente. Poi, un’altra volta ho sentito dei brividi di freddo e una sensazione di una mano che mi togliesse qualcosa dalla bocca dello stomaco. Da quel giorno sto meglio, sono più serena, la seguo a tutte le ore. Che Dio benedica lei e la sua famiglia.

 

Piga P.

Grazie di Cuore mi sento più leggera senza il malloppo nello stomaco Grazie 

 

Stefania

Grazie ora ho capito quanto sia importante recitare per intero il Santo Rosario... E quindi lo recito ogni giorno. Lode a Gesù e Maria Santissima. Grazie

 

Sonia C

Grazie famiglia Arrigo, siete fantastici. Grazie a voi la mia vita è migliorata

 

Paolo B.

Grazie Arrigo mi hai salvato la vita.

 

Raffaella Z.

Nelle giornate in cui riesco a pregare il Rosario intero ho notato che anche il mio carattere ne ha giovato... mi sento sostenuta e sono più volenterosa e decisa nel parlare!

 

Concettina P.

lo sto facendo e vi assicuro che Satana mi sta alla larga

 

Aniello

Che Dio ci benedica....Grazie Dott. Muscio ...Io peccatore convertito...attualmente ancora vessato per fattura ho avvertito, durante la preghiera in replay, come se mi scippasse una pianta dal petto .Ancora non sono libero ma da quando....messa 4 rosari...Eucarestia...confessione...qualche digiuno...medaglia miracolosa...olio e acqua benedetta e preghiera con il gruppo....combatto con la forza che solo il Signore dà. Sta piano piano cambiando la mia vita. Grazie Dottore….ottimo lavoro.

Dimenticavo....i canti sono potentissimi....quando il nemico li sente è molto disturbato.

 

Sandro

Salve, mi chiamo Sandro, volevo ringraziarla per il suo costante lavoro, la seguo spesso anche se in differita su YouTube, solo una volta ho partecipato in chat qualche mese fa come Sandro.

Ho trovato nelle sue testimonianze finalmente grande conforto.

Ho capito che le sensazioni da me provate in questi ultimi 6 anni non sono frutto di immaginazione che spesso trovano una società sorda e diffidente con la quale è quasi impossibile confrontarsi, anche in ambito ecclesiale!

Il SANTO ROSARIO È IL MIO COMPAGNO DI VIAGGIO.

VADO SEMPRE AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLE LACRIME ed è vero nei SANTUARI SI RESPIRA L'ARIA DI GESÙ GIUSEPPE E MARIA!!!!

Posseggo un bar e lavoro tutto il giorno ad orario continuato finalmente, sono sposato ed ho 2 figlie, mi ungo con olio benedetto ed ungo anche la mia famiglia.

Ultimamente la mia figliola più piccola ha sognato una volta che un cane nero mi voleva uccidere e l'altro ieri uno tsunami e un terremoto mi facevano scomparire, so chi è che prova a spaventarmi ma so anche che se sto vicino a GESÙ GIUSEPPE E MARIA NULLA MI POTRÀ ACCADERE. 

Ho raccomandato alla mia piccola di recitare Un AVE MARIA, UN PADRE NOSTRO E UN GLORIA AL PADRE e tutto tornerà sereno. Chiedo al SIGNORE di donarmi la virtù della fermezza della perseveranza della sapienza e della carità.

Con la pace nel cuore le porgo i miei più cordiali saluti e che la BENEDIZIONE DELLO SPIRITO SANTO scenda su di lei e tutti i suoi cari 

Buongiorno, si non c'è problema GESÙ È CREDIBILE È VERO È VIVO proprio perché i suoi insegnamenti erano supportati dalla testimonianza della sua stessa vita!!!!

Stefano

Grazie della diretta live di preghiera di guarigione, durante la diretta nell’imporre le mani mi si chiudevano quasi con forza e pronunciando le parole dette da te, cioè ripetute, sentivo un disturbo come di bruciore alla gola, te lo volevo rendere presente. Grazie dei video che fai mi fanno sentire sicuro.

 

ROSARIO N.

TESTIMONIANZA. È TUTTO IL GIORNO CHE NON STAVO BENE, MI SONO CONFESSATO HO PREGATO TUTTO IL GIORNO, HO PIANTO, HO SOFFERTO, NULLA.. PROPRIO ORA MI SENTO NUOVAMENTE LIBERATO VIVIFICATO. GRAZIE GESÙ

QUESTO GRUPPO È POTENZA DELLO SPIRITO DEL SIGNORE.  È MOLTO PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO POSSIAMO IMMAGINARE.OGNI VOLTA CONQUISTO UNA BENEDIZIONE, UN DONO MISTICO DI GESÙ. DIO BENEDICA QUESTO CANALE

 

Laura T.

Stavo pregando con un Rosario dai granì rosa.....dopo la preghiera e l’adorazione i granì sono diventati bianchi

 

Manuela

Buona sera Dott. Muscio a Lei e famiglia e un sincero ringraziamento per tutto quello che fate per tutti quelli che desiderano salvarsi dalle tenebre di questo mondo 

Canto d'Amore è un inno stupendo a Maria! 

Ne avrei da raccontare da poter scrivere un libro, come penso quasi tutti noi 

Sono una persona che assorbe moltissimo, sia il bene che il male!

Nel 1990 quando frequentavo un uomo separato ho ricevuto un maleficio a seguito del quale ho perso 10 chili e mi ci sono voluti 10 anni per poter tornare un po' serena ! Il mio grave errore è stato il  non essere nella preghiera costante  come lo sono da 3 anni, da quando sono andata a Medjugorje

Le racconto solamente cosa mi è capitato un anno fa, il Venerdì Santo 

Purtroppo certi Sacerdoti non comprendono il pericolo nel quale può incappare un fedele recitando alcune preghiere da solo e senza esperienza!  Mi è andata bene!  

Su YouTube mi ero iscritta ad un canale nel quale un Frate consigliava di recitare la preghiera di esorcismo di Leone XIII alle 3 del pomeriggio del Venerdì Santo 

Dava qualche suggerimento, tipo fare la croce sopra alle porte con l'olio benedetto e farsi il segno della croce con l'acqua Benedetta 

Per grazia ho sempre sia l'olio che l'acqua benedetta ed esorcizzata da alcuni sacerdoti che vengono nel mio paese quasi tutti gli anni ed ospitati da un amica 

Da quel pomeriggio sono stata assillata da bestemmie che più o meno regolarmente mi venivano alla mente.  Mi confesso spesso da un Santo Sacerdote che mi dice di non farci caso e di continuare a pregare. 

Mi sono unita al Suo gruppo dal mese di dicembre 2020 e le prime volte devo dirle che non avevo paura, ma quando recitavo le preghiere di liberazione imponendo le mani, sentivo le spalle così pesanti da far fatica a tenerle alzate e  sensazione di brividi freddi lungo la schiena. 

Adesso, dopo un po' di tempo, la sensazione rimasta è solo quella di sentire pulsare le dita delle mani 

Da quando recito le 3 corone del Rosario giornalmente la situazione è notevolmente migliorata ma lo so che lui è sempre lì che aspetta che molliamo la presa per tormentarci 

Una volta attendevo con ansia il sabato per il riposo della   domenica, adesso lo aspetto con ansia per pregare assieme al gruppo!! 

Se desidera può riassumere la mia testimonianza e metterla tra le numerose testimonianze delle altre persone del gruppo. 

Mio marito non partecipa ma si accorge del mio cambiamento dopo la preghiera 

Ho conosciuto il Suo canale " per caso"! 

Lo so che non è un caso ma è la Mamma Celeste che mi aiuta sempre! 

La ringrazio infinitamente 

Che Dio benedica Lei e la Sua famiglia 

 

Italo Amo il Salvatore

Ringrazio Dio, la Madonna, e tutti Voi, perché sto cominciando a recitare i tre Rosari

 

Nadia

Volevo testimoniare che dopo tanto tempo che non riuscivo più a pregare da qualche mese ho ripreso grazi

famiglia Muscio 

 

Maurizio M.

A me scendono sempre le lacrime quando sento i canti della signora Grazia e anche quando ascolto le parole dei salmi...

 

Alessandro

Grazie signor Muscio. Dopo aver seguito i suoi video mi sento edificato ed incoraggiato. Sto cercando di restare nell'obbedienza della Chiesa ma, devo confessarlo, sotto questo pontificato mi stanno cadendo le braccia, non sono solo ovviamente. Ieri ho seguito il gruppo per la prima volta. Sentivo il bisogno dopo anni di una preghiera "tosta". Grazie. Uniti nella preghiera

 

Antonio M.

Perdonatemi se mi ripeto ogni sabato, però devo dirlo. Tutti i Sabati pregando con tutto il Gruppo è come se Gesù togliesse un peso portato tutta la settimana. Grazie Gesù, grazie a tutto il Gruppo

 

Elda B

Quanto conforto in queste preghiere comunitarie, grazie 

 

 

Barbara M,

A malapena ho finito la preghiera per un improvviso pianto. Viva Gesù

 

Antonio M.

Grazie famiglia Muscio e tutto il Gruppo. Ci si sente sempre meglio dopo la preghiera con tutti voi. Grazie

 

Mariangela C.

Questa puntata di preghiera è stata per me particolarmente ispirata, intima e sentita nel canto e in tutto, ho potuto seguire con rinnovata fede e attenzione, vi ringrazio tanto perché salvate le anime e le confortate, consentitemi un abbraccio a voi tutti di affetto e riconoscenza e che mille Benedizioni celesti vi proteggano sempre. Grazie ancora

 

Barbara

Buona sera sig. Muscio, avrei da esporle una testimonianza. Mio marito soffre di depressione bipolare e ieri durante una sua crisi, aveva tanta rabbia dentro. Io non sapevo come alleviare le sue sofferenze. Prendendo tra le mani la medaglia miracolosa e il crocifisso, che porto insieme nella collana, ho pregato mamma Maria di dirmi cosa dovevo fare e non so come, una voce mi ha detto di avvicinarmi a lui e di abbracciarlo. Io avevo paura, ma poi l’ho fatto e lui, senza che io dicessi nulla, mi ha detto che si è sentito più leggero e quel peso che sentiva, quella rabbia, era scomparsa e si sentiva più sereno..

PS premetto che 1a settimana fa l’ho convinto ad indossare la mia stessa collana con crocifisso e medaglia miracolosa...e lei sig Muscio mi aveva detto che se riuscivo a fargliela mettere sarebbe stato già per metà convertito...

Mio marito mi ha chiesto di insegnargli l’Ave Maria in quanto lui l’avrebbe detta prima di andare a letto la sera stessa. So che non si può spiegare ciò che successo, perché so che è soprannaturale.E’ stata una dimostrazione della sua continua presenza. Del suo aiuto. Non so come descrivere l’amore e la pace che ti dà e pregando capisco tutto questo....lei c’è ed e con noi, ci protegge e se la invochiamo lei risponde❤❤❤💓💓questo è l’amore vero💖💗💗💗💗

 

 

Tiziana C.

Grazie di cuore anche da parte di mia madre che ha pregato insieme a noi questa sera

 

Luca I.

Voglio pregare e ringraziare Gesù e Maria anche per le grazie ricevute

 

Italo Amo il Salvatore

Da quando prego con voi sto meglio fisicamente

 

Italo Amo il Salvatore

Buonasera Fam. Muscio ed Amici in Cristo. Vorrei testimoniare che le preghiere che si fanno nel gruppo sono efficaci.

Viviamo un'ora di Paradiso...beati noi

 

Antonio M.

Devo dire che dopo una settimana di lavoro la preghiera con tutto il Gruppo da una forza incredibile e fa scordare tutte le amarezze della Settimana

 

Stella Marina

Io sto un po' meglio, avevo un mal di testa fortissimo e nausea. Vi ringrazio per le vostre preghiere preziose. Vi ringrazio tanto insieme siamo forti. Gesù regna grazie Gesù

 

Lia

Dott. Muscio buonasera. Voglio testimoniare che da quando partecipo da agosto sono scomparsi vari noduli e cisti presenti a luglio nelle ecografie, causate dalle chemio e che potevano soltanto aumentare con le chemio successive fatte finora. Nessuna metastasi. Nessun effetto collaterale grave. Dio sia lodato. Sto testimoniando con chiunque. Nel momento in cui ho iniziato a scrivere questo commento, una mosca gigante è apparsa dal nulla, e mi sta spaventando con voli velocissimi. Cristo vince, Cristo regna!

 

 

Ubaldo

Buonasera dottor Muscio

ho appena partecipato alla preghiera con il suo gruppo su YouTube, per me è il secondo sabato. Che Dio gliene renda davvero merito, a lei e alla sua famiglia per l'opera immensa che rendete a favore di tante anime dolenti!

Devo fare subito questa testimonianza: durante la preghiera ero afflitta per le mie circostanze che presentavo a Dio, anche se io rendo sempre grazie a Lui perché mi ha dato prove immense ma non mi ha fatto mancare MAI, DICO MAI, la sua vicinanza potente! Di questo sono più che consapevole. Ebbene, questa sera a fronte di una giornata serena ero in preda (guarda caso!!!) ad una certa ansia che è iniziata poco prima della preghiera. Proprio per questo ho pregato e l'ho invocato con il trasporto intenso tipico di una figlia verso suo padre; ebbene come è iniziato il canto del VENI SANCTE SPIRITUS la mano destra che tenevo aperta con al centro la corona del rosario raccolta (mentre con la sinistra reggevo il cellulare) mi si è letteralmente incendiata ossia avvampata da un caldo a tratti insopportabile, ancora adesso mentre scrivo il centro del palmo destro è caldissimo. Io non dico niente ma ringrazio dal profondo del cuore quel Gesù che mai mi ha abbandonata e mai mi abbandona. Di questo sono certa.

Grazie ancora, Dio la benedica

 

 

Osam

Buongiorno Dr. Muscio. Da quando faccio parte del nostro gruppo di preghiera, Il Signore Gesù ha accolto le mie suppliche aiutando il nostro bimbo di 5 anni a progredire con il linguaggio e di questo non Lo ringrazierò mai abbastanza.

 

Katia

mi sono svegliata con il cuore libero da tormenti. Grazie

 

Rosario

Buona sera dottore a lei e famiglia 🙏

il mio desiderio di avere una famiglia, completamente unita in pace all'unisono, è stato realizzato facendomi conoscere lei!! Il canale, tutto il materiale che dona indistintamente gratuitamente nel suo sito, e soprattutto il suo continuo ripetere come un fabbro che picchia il ferro rovente sull'incudine, di recitare il rosario completo! Il rosario completo!! Il rosario completo!! Il martello di Dio!! Effettivamente tra il Rosario completo, i sacramentali, e la medaglia miracolosa, e ovviamente il mio riallineamento sulla Parola di Dio e non su ciò che io credo di Dio. Ha dato frutti meravigliosi...

Poi una sera al posto direcitare i soliti 3 Rosari come faccio sempre o più, ne ho pregati solo 2. Mi son detto, dopo un combattimento mentale, ma si che sarà? Magari esagera il dottore? O il maligno interrogato sotto obbligo di Dio...

Invece come dice lei aimè per me, ma a testimonianza di ciò che dice è vero: notte dura con incubi, mi sono svegliato spossato e nervoso. Ho riacquisito la pace al quinto rosario e mi sono ripromesso di essere comunque sempre fedele a Maria con la recita del Rosario intero🙏🙏

Buona serata a tutta la sua famiglia 🙏🙏

 

Laura T.

dott. Muscio... io ho solo partecipato 10 minuti perché il sabato solitamente prego il Rosario su Skype con amici.... però nella notte mi è successa una cosa spaventosa che mi ha spronata a pregare le tre Corone del S. Rosario.... nei sogni ero come istigata all'omicidio .... mi sono alzata distrutta, ma certa di dover perseverare e partecipare almeno in raplay...... ringrazio Dio......

 

Tiziana C.

​Buona preghiera ! Per le intenzioni di tutto il gruppo e

per mia madre che, grazie a Dio è uscita dalla terapia intensiva.

Grazie di cuore a tutti per la preghiera !

 

Carmela M.

BELLISIMA PREGHIERA CON BELLISIMA MUSICA

 

 

Loretta

Siamo felicissimi di essere in questo gruppo meraviglioso.....

in un momento di un forte dolore siete arrivati voi...

Che tutti insieme ci stiamo aiutando nelle varie vicissitudini

della vita.... Nella nostra vita è entrata una terza persona....

Ma che stiamo superando insieme...

 

Nadia

Queste canzoni sono un balsamo per l’anima 

 

 

Laura R.

Buon giorno, sono Laura ascolto in replica tutti i giorni il vostro rosario

e ne avverto gli effetti. Mi è successo di avvertire un effetto particolare,

diverso da tutte le altre volte. Durante il canto ho sentito una forza

uscire dalla mia fronte e ancora più forte sentivo questa forza che,

dal collo avvolgeva tutta la testa contemporaneamente.

Sentivo una leggera pressione sullo stomaco. E' stato strano e ho avuto

un pò paura. Ci sono ormai abituata, ma è stato diverso. 

Questa forza era in uscita e sentivo anche un verso cattivo.

Arrigo Muscio in risposta a Laura R.

Durante il canto preghiera c’è stata una liberazione.

 

Mariangela C.

Sento ora una fede e una presenza sentita davanti a Gesù

 

 

Mariangela C.

Grazie dott. Muscio, quanto ci sostiene, grazie per il bene che ci elargisce e la fede che ci ispira

 

Maria G.

Io a metà preghiera sono dovuta andare a vomitare mi sentivo tanto male. Grazie Gesù

 

Arrigo Muscio in risposta a Maria G.

Durante la preghiera c’è stata una liberazione. Il vomito rappresenta infatti un’espulsione di qualcosa di demoniaco.

 

Marina

Salve dott. Arrigo, sono Marina e sono sempre nel gruppo di preghiera del sabato.

Volevo lasciare una piccola testimonianza,

ieri sera c'è stato il gruppo di preghiera di youtube,

io erano due- tre giorni che oltre ad altri disturbi di origine malefica

avevo una fortissima sensazione di soffocamento,

 come se avessi il respiro bloccato nella gola e di strozzamento,

infatti avevo anche molta difficoltà a pregare.

Ieri sera durante la preghiera di esorcismo Leone XIII,

ad un certo punto ho sentito come se fosse andato via qualcosa dalla gola

e mi sono accorta che respiravo bene!!!

Mi si era liberato il respiro dal soffocamento che provavo

e dal nodo alla gola. Dopo ho raccontato questo al mio sacerdote

e mi ha confermato che e' stata una liberazione!

Gloria a Dio!!! Il signore davvero ci aiuta sempre,

soprattutto quando siamo sfiniti.

Anche un altra volta durante le preghiere con il gruppo

ho avuto lo stesso riscontro. Avevo un mal di testa lancinante proprio fortissimo,

non riuscivo neanche a pregare a parlare.

Dopo la preghiera alle piaghe di Gesù mi e' andato via praticamente quasi del tutto!!!

Questo ci fa capire l'importanza delle preghiera e la sua potenza..

Ringrazio di cuore il Signore, la Madonna sempre attenta ai suoi figli,

lo Spirito Santo che ci ha condotto al gruppo.

Ringrazio di cuore lei, Grazia e la sua famiglia per il grande aiuto che ci date,

questo incontro settimanale e' per tutti noi un grande sostegno e gioia.

Dio vi benedica e benedica grandemente tutto il gruppo di preghiera!!

Sia lodato Gesù Cristo, un caro saluto

 

katia

​Io invece la seguo da circa 1mesetto e grazie a lei

riesco a pregare dopo tentativi durati anni, i 3 Rosari.

 

katia

​Il nemico si è fatto sentire inizialmente con rumori vari

e un fetore incredibile che è sparito con il Rosario

e naturalmente con liti furiose in famiglia

 

Cristina V.

​Per grazia di Dio adesso ci siete anche voi e che bello essere uniti

 

Eli Eli

​Quando vi sentite giù cantate lo Spirito Santo....

oppure le canzoni del gruppo vi giuro vi sentite pace nel cuore e anima💖💖💖

 

Italo Amo il Salvatore

​E' bello pregare con voi, a qualsiasi ora del giorno e della notte,

grazie a youtube, piuttosto che da solo. Grazie per tutto.

 

Gloria C.

​Con la preghiera si vince sempre il Demonio. Lui fa sempre i suoi attacchi,

ma la spunto sempre io con il rosario. Siamo in 4 a pregare;

nulla può fare se non prendere le mazzate

 

 

Alessia Roma

​Appena ho sentito la recita del Rosario

un nodo si è sciolto nello stomaco

 

 

Eli Eli

​I mie genitori si sono separati e a tutti e 2 ho insegnato la preghiera del Rosario.

Ora, dopo anni, sono ritornati insieme e si amano più di prima.

Devo chiedere di aumentare la paghetta😂😂😂

 

Nadia

​Devo testimoniare che dopo dieci mesi di oppressione spirituale

che non riuscivo più a pregare per niente,

grazie alla partecipazione in questo gruppo

ho avuto la grazia da Dio di pregare di nuovo

 

Italo Amo il Salvatore

​Grazie a tutti. Da quando vi seguo sono più sereno

e i rapporti sono migliorati in famiglia.

 

Sonia C.

​Bellissimo canto composto per Maria,

Sig.ra Grazia è stata bravissima

a comporre un canto così melodico e dolce!! ❤️🙏

 

Nadia

​Vorrei ringraziare il Signore Gesù che ha ascoltato le nostre preghiere

ed ha guarito Fulvio dal Covid.

Il tampone è negativo. Grazie Gesù e grazie alle vostre preghiere

 

Sonia C.

​Essere spronata ed invogliata a recitare i 3 Rosari

ogni gg con olio benedetto giornaliero,

mi ha dato così tante grazie che sono rimasta basita

dalla potenza di questa recita! Grazie fam. Muscio!!

 

Sonia C.

​Grazie bellissima famiglia Muscio, siete fantastici!!

Quante grazie abbiamo per i vostri insegnamenti e preghiere!

Sempre Stupendi anche i canti,

grazie Sig.ra Felini,che Dio vi benedica splendida famiglia

 

Maurizio M.

​spesso quando prego stringo tra le mani la medaglia miracolosa

e subito avverto un senso di tranquillità,

potrebbe essere suggestione ma io avverto conforto.

 

Nadia

​Che belle queste canzoni e musiche grazie famiglia Muscio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💗💗💗

 

Cristina V.

​grazie di tutto... mi sento piú serena

 

Stella M.

​sono alcuni giorni che mi sentivo soffocare,

grazie ora sto meglio dopo la preghiera 🙏

grazie signore. Aiutaci sempre🙏

 

Monica

Siete un dono del Signore.....

Non sapevo nulla di quanto fosse importante la preghiera....

 

Eli eli

La pace che ho in corpo è indescrivibile

 

 

Mariangela

Devo farvi sapere che mia figlia Kathleen per sbadataggine

ha dato lezione (a stretto contatto) senza protezione a un'allieva,

anche lei senza mascherina..e che è risultata in seguito positiva al tampone!

Bene mia figlia non ha contratto il covid, il suo tampone è negativo!!!!

Ringrazio tutti gli amici e fratelli di preghiera e

in particolare la famiglia Muscio che benedico

mille volte con tutto il cuore. GRAZIE!!

 

Roberto

Salve dottor Muscio mi auguro lei e la sua famiglia abbiate passato un buon Natale.

Volevo lasciare una testimonianza.

Ad aprile del 2020 ho conosciuto il dottor Muscio ed il suo stupendo canale.

La mia vita era invischiata in una ragnatela di persecuzioni

da parte di personaggi influenti.

Le avevo già provate tutte finché, come ben spiegato dal dottor Muscio

sulla potenza del Santo Rosario Completo, cominciai a recitarlo da subito completo.

Dopo alcuni giorni una notte il diavoletto è venuto a "farmi visita"

battendo su una sedia come con le nocche della mano (vivo da solo),

mi spaventai a morte ma mi misi subito a recitare il Rosario e

dopo 2 minuti "sparì tutto"!! e mi sentivo protetto!

Mi fece molti altri scherzi ma non voglio allungare troppo il brodo,

vado dritto al punto. Ora esattamente 8 mesi dopo

sono COMPLETAMENTE LIBERO dal laccio dei cacciatori,

in più adesso è una decina di giorni che dico le 4 Corone

e prendo Messa in streaming 2 volte al giorno,

TUTTI i giorni chiedendo la mia guarigione dalle

profondissime ferite d'infanzia.

All'inizio mi confessavo tutte le settimane

ed adesso ogni 15 giorni. Sono soltanto passati 10 giorni

e sono già un uomo COMPLETAMENTE DIVERSO!!!!! 😃😍😍💪🍾🎉🎊🖼😉😁

Grazie ancora per Tutto quello che fate e auguro ogni bene a lei,

alla sua famiglia e a tutto il gruppo!! 😍🥰

 

Roberto

Buonasera Dott.Muscio e famiglia. STO GUARENDO MOLTO VELOCEMENTE

dalle mie profonde ferite d'infanzia.

Voglio spiegare a tutti come; RECITO TUTTI I GIORNI LE 4 CORONE DEL ROSARIO,

dopo ogni Corona recito 2 Salmi, alla fine delle 4 Corone Recito le Litanie,

una preghiera "vostra" di liberazione e guarigione,

una preghiera di liberazione di Suor Erminia Brunetti,

ogni tanto il Leone XIII e ogni tanto canto il Magnificat.

Prendo 2 Messe al giorno, tutti i giorni.

COME NEL PRIMO MISTERO DOLOROSO GESU' ENTRATO IN AGONIA

COMINCIO' A PREGARE PIU' INTENSAMENTE..

IL SANTO ROSARIO COMPLETO mi sono proprio accorto

che ti crea una barriera Spirituale, e' come se fossi

dentro un globo di Luce! Questo non toglie

le persone malvage da attorno a te

(cioe'.. in un certo senso anche), pero' mi rendo conto

che quando qualcuno mi spara li qualche battuta,

magari intrisa di invidia (cioe' di veleno),

si ci sto' molto male pero' NON me la prendo piu' con lui

ma comprendo che c'e' qualcosa dentro di me DA GUARIRE,

avviene tutto in un nano secondo e allora invece

di reagire MECCANICAMENTE riesco a CAMBIARE MODALITA' di risposta.

In quel momento la mia piccola anima ferita NE IMPARA UN PEZZO NUOVO

E PIU' SALUTARE E MATURO. Pregate signori!

PREGATE COME DIO COMANDA E IL DOTT. MUSCIO INSEGNA!!

 

Max

Ho iniziato da poco a recitare il rosario è indescrivibile

come ti apre il cuore in tutta la sua divina potenza,

prego Maria vergine madre di Dio di aiutarmi

a continuare e di non cadere e cedere

 

Assunta A.

​Grazie mille di tutte queste bellissime preghiere!!

 

Daniela B.

​Questo gruppo è un Dono di Dio, grazie Signore

 

lidia C.

​Sì che dono grande!!!

 

 

Nadia

Grazie Gesù perché hai ascoltato le nostre preghiere:

Fulvio, malato di Covid che respirava già con l'ossigeno,

ora sta meglio. La strada sarà lunga ma tu non lo abbandonerai!

 

Sonia

Grazie per gli auguri di Natale e la preghiera a Gesù che abbiamo ricevuto

ci hanno fatto tanto piacere!

Sembra di essere in una grande famiglia anche noi👪 🙏

 

Silvia

Quando riesco a partecipare mi sento bene e risollevata.

 

Aurora

Il mio papà sono 2 giorni che ha avuto il desiderio di andare in chiesa

per vedere il presepe con il mio nipotino di 2anni,

mai successo anche adesso è andato sono contentissima per questo.❤️🙏

Grazie Gesù per questo Meraviglioso Segno❤️🙏

 

Antonio L.

Mia figlia ha sognato Gesù che le sorrideva

 

Sonia C.

Verissimo Dott. Muscio, io da anni pregavo solo 1 Rosario

(dall'anno 2000 in cui andai a Medugorye),

da quando ne faccio 3 al gg ho sentito la pace nel cuore

e ricevuto molte più grazie!! 🙏

 

 

Ottavia

La riunione del mercoledì e del sabato mi dà tanta gioia

e serenità. Siete molto bravi. Mentre faccio i mestieri

di casa, ascolto le canzoni di Grazia e mi rilassano.

Mio marito le sta imparando e le canta assieme a voi.

Grazie, grazie

 

Angela

Bellissimo, grazie, che Dio ci protegga e benedica sempre

 

Daniela

Chiedo a Gesù di farmi ottenere completamento orario fino a fine anno,

e Lo lodo e ringrazio perché ha esaudito la mia preghiera di sabato

 

Mariangela - in riferimento al Canto "Ave Maria di Lourdes"

Una forte commozione e occhi umidi Grazia.. grazie!

 

Maurizio

Io mi commuovo sempre

 

Concettina

Grazie per le preghiere che ci sollevano il cuore 🙏🙏🙏♥️🙏🙏🙏

 

Aniello

Quando sono molto preso nella preghiera del Rosario

mi capita spesso di piangere e di commuovermi

immedesimandomi nella Madonna o Gesù.

 

Eli Eli

Dopo 10 anni di rosario Gesù mi ha fatto la grazia,

ma sopratutto ho visto la giustizia divina. E' terribile,

pregate e non mollate mai, abbiate fede.. lode a Dio

 

Michela

Gesù mi ha fatto capire che devo avere speranza e continuare con la preghiera

 

Carmela

Ho continuato a pregare le tre corone del Santo Rosario ogni giorno,

Grazie a Dio sono più concentrata e non giro più per casa

come facevo prima. Credo che il demonio si divertiva

a farmi girare come una trottola, ma Gesù è Maria hanno vinto. Grazie mio Dio

 

Eugenio - in riferimento al canto "Uomo di Galilea"

Bella veramente questa musica

 

Silvia

Tutto molto bello Dott. Arrigo, grazie per questi gruppi che

tanto aiutano a pregare e confortano.

 

Aurora

Dott Arrigo ho dimenticato anche di dirvi una cosa bellissima

che mi è capitata lunedì dopo la Messa. Mentre ero dinanzi

alla statua della Madonna, dopo la Messa ho chiesto nella preghiera d

i santificarmi il Rosario che avevo tra le mani, nello stesso momento

che chiedevo questo mi si avvicina una signora che conoscevo dicendomi

che voleva donarmi un Rosario in una bustina con su scritto

"Un Rosario per Betlemme". In quel momento, felicissima, ho ringraziato.

Dopo essere andata a casa, su Facebook vedo un post della Parrocchia

che vendevano quei Rosari provenienti da Betlemme, creati dalle famiglie

di Betlemme insieme alla Parrocchia di Betlemme, dove c’è la grotta,

leggendo anche che sono state poste e benedette sulla stella della grotta

dove è nato Gesù, praticamente mentre chiedevo alla Mamma Celeste

di santificarmi il mio Rosario, mi è arrivato il Rosario proveniente

da Betlemme, benedetto e posto proprio sulla Stella della Grotta di Betlemme.

Premetto che ho seguito la Novena dell'Immacolata, andando prima a Messa

per poi fare la Novena in chiesa, recitando i Rosari (tutti i misteri)

ogni giorno, facendo l'Adorazione, seguendo il nostro gruppo di preghiera.

Insomma, mi è arrivato questo bel segno. 🙏❤️

 

Sonia

"Uomo di Galilea" splendido canto sig. ra Grazia

 

Mariangela

Uomo di Galilea sei al primo posto nel mio cuore

 

Sonia - in riferimento al canto "Spirito di Dio"

Le parole di questo canto allo Spirito Santo le recito sempre prima di dire il Rosario

 

Maurizio

dottore Arrigo anche padre Amorth diceva le vostre medesime parole

che anche un laico deve e puoi imporre le mani

 

Sonia

Grazie famiglia Muscio per tutto quello che fate.

Le vostre preghiere sono balsamo per corpo ed anima! Che Dio vi benedica!

 

Roberto

HO PIANTO A DIROTTO, MI SONO SCARICATO,STO MOLTO MEGLIO

 

Concettina

Io questa sera sto bene e prego per tutti i presenti che Gesù

li faccia guarire🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼

 

Mauro

devo dire che si sente la presenza di Gesù

 

Nadia

Grazie Gesù perché hai messo serenità e pace nel mio cuore

ed in quello di mio figlio: grazie a ció

un brutto malinteso è stato chiarito.

Grazie Gesù e grazie mamma celeste 🙏🙏🙏

 

 

Maurizio

si è vero quando preghiamo tutti insieme

mi commuovo sempre sopratutto con i canti...

 

Rosario - in relazione al canto "O cieli piovete dall'alto"

Mi sciolgo

 

Mariangela - in riferimento al canto "Ocieli piovete dall'alto"

Che forza spirituale questo canto meraviglioso

 

Nilson in riferimento al Canto "Giovane donna"

La canzone più bella che ci sia 🎹

 

Rosanna

​Grazie Gesù che mi stai dando più forze..

 

Mauro

Ringrazio Don Loda per avermi consigliato questo sito di preghiera

 

Nadia

un ringraziamento particolare a nostro Signore

che ha ascoltato le preghiere ed ha guarito Flavio, malato di covid,

che dopo una lunga degenza in ospedale,

è tornato a casa tra l'affetto dei suoi cari

 

Carmela

Bellissimo il canto , O cieli venite dall'alto. Grazie Signora Grazia

 

Luca

grazie Gesù che ci hai fatti incontrare la famiglia Muscio e questo gruppo

 ....benedici tutti noi......Lode

 

Stella

che bello questo gruppo 🙏

 

Sonia

Vero cara Valeria davvero una grazia immensa!!🙏Da quando dico

I 3 Rosari giornalieri e seguo la fam. Muscio,

la mia vita è cambiata, sono più serena e forte

perché sento Gesù sempre vicino e presente

 

Mariangela

Mi associo, idem per me

 

Valeria

davvero. una grazia immensa avervi incontrato

 

Gionny

Quando non prego le tre corone per intero (molto benefico) avverto

che le vessazioni aumentano da parte dei familiari e di altre persone.

Cosa che non accade quando prego le tre corone, è quasi matematico,

si calmano quando prego.

 

Nadia - in riferimento al canto "veni Sancte Spiritus"

Questa canzone è bellissima sig Grazia

 

 

Antonella

Dott. Muscio io lascio aperto il cellulare su adorazione Eucaristica

sul canale e sento grande protezione una notte mi sono svegliata dicendo

Gesù Liberami, Gesù Guariscimi

 

Concettina

Sono riuscita a recitare tre Rosari al giorno

E mi sento bene.

 

Maria

Bellissimo

 

Cristina

Grazie per quello che abbiamo imparato. Grazie al dott. Muscio

buonasera Arrigo e Grazia... ormai ogni sabato sera mi collego

con voi e il gruppo di preghiera...

Mi sento più forte con voi e spero di ottenere la grazia della

conversione per i miei cari...

 

Marta

Aspetto questo momento di preghiera con tutti voi, che mi fa tanto bene.

Grazie

 

Michele

Salve dott.Muscio, volevo ringraziarla per il consiglio di recitare

tre corone al giorno, ora molte cose nella mia vita si stanno aggiustando!!! .

 

Mauro

Una giornata intera che mi vengono pensieri di non ascoltare

il Rosario qui da voi. Mai successo prima.

Mi sa che qui in qusto Gruppo la preghiera da fastidio a qualcuno

 

Luca

Gesù, questa preghiera vuole essere anche di ringraziamento

per le grazie che ho ricevuto insieme alla mia famiglia

 

Mauro

Questo sito mi e stato consigliato da un esorcista

 

Maurizio

dottore Arrigo è bellissimo quasi mille persone è un miracolo

che Dio vi benedica

 

Antonio

Avevo chiesto un lavoro per compensare la cassa intregazione

davanti al Santissimo appena glielo chiesi subito mi chiamarano

 

Maurizio

Per me è una benedizione far parte del vostro gruppo...

Il sabato poi mi emoziono addirittura quando recitiamo il rosario..

 

Maria

Io questa sera ho pianto tanto.

Grazie Signore.

 

Rosario

Troppo bello, il mio cuore è in Gaudio, quando preghiamo...

in 20 anni di cammino non ho mai provato piacere a pregare,

se non da quando ho conosciuto questo canale 3 settimane fa

Grazie Signore

 

Mauro

Aveva ragione il Sacerdoite che mi ha consigliato questo sito

 

Nadia in riferimento al Canto "O cieli piovete dall'alto"

Sig ra Grazia bellissima questa canzone preghiera

 

Kelte

È stato molto bello assistere a queste preghiere,

ho provato commozione, pace, tranquillità.

Poi non so se sia stata una mia suggestione o meno,

ma durante l'invocazione allo Spirito Santo

ho sentito un gran calore pervadermi nel corpo,

non era una sensazione spiacevole in ogni caso.

Grazie sig. Arrigo

 

Annalisa

Grazie è veramente meraviglioso, che bello!

Sento una grande forza e protezione (anche se in replay)

 

Maurizio

Questa canzone è stupenda io sono pieno di lacrime

non mi vergogno a dirlo

 

Rosanna

Grazie Gesù x la gioia immensa che mi doni quando con me

pregano tante persone

 

Katia

Grazie signori Muscio per il vostro impegno e carità

Dio vi benedica ;grazie di cuore signor Arrigo

da quando seguo il suo consiglio di recitare

anche a pezzi 3 rosari quante catene si spezzano.

 

Mariangela

Io posso confermare quanto è grande il suo aiuto Dott. Arrigo,

in quanto da sola non troverei mai la forza di perseverare,

in tutta la mia vita ci ho sempre provato.. poi ..

i peccati mi hanno sommerso e aver trovato Lei e sua moglie Grazia

mi sembra un miracolo. La sua intelligenza, eloquenza, forza, precisione,

sedimentata competenza e comprensione fanno di lei un aiuto straordinario,

mi scusi ma io sento di dirlo!! La sua voce ha il timbro della verità,

della sicurezza e della forza, e mi rassicura, mi porta a perseverare.

Sicuramente Lei è un forte sprone per tutti. La benedico anch'io

tra le mille benedizione che sicuramente già riceve, sia da Dio e da tutti noi.

Grazie infinite sempre.

 

Aurora - a commento del "Canto di preghiera di guarigione e di liberazione"

Che emozione ascoltare ogni singola parola

 

Piga

Grazie con la bella musica ti cava quello che hai nel profondo del cuore

 

Rei - a commento del canto "Io ti amo Gesù"

Sia lodato Gesù Cristo, Ave Maria. Una canzone stupenda

 

Albert

Pregando le preghiere di liberazione ho sentito una grande pace

ed estraneità alle pene del mondo. Grazie.

 

Veronique

Io sono anni che seguo il Signore Arrigo, con i suoi libri....

Ma noto, che mi trasmette sicurezza forza, tranquillità, perseveranza.

E anche serietà... Parlo di lui perché gli altri non li conosco

ma sono sicura che tutti siete meravigliosi.

 

Veronique

Salve signore Arrigo, volevo solo dire un fatto personale,

il desiderio di recitare il rosario intero era dentro di me,

ma non avevo la costanza e la forza, di farlo,

recitando solo una corona per motivi personali, e poi anche vedendo i suoi video,

ho avuto la spinta. Ieri mentre recitavo la prima corona,

la stessa è stata sempre interrotta da tosse, difficoltà di ingoiare e cose simili,

poi la seconda un pò di meno, la terza ho sentito una pace, ed stato bellissimo ...

 

Giuseppe G.

Grazie Gesù di questo bellissimo rosario, insieme con questi miei fratelli Amen

 

Teresina

Anche se in differita partecipo con tutto il cuore a questi momenti di preghiera.

Grazie e Dio benedica questo gruppo di preghiera.

 

Rosanna

Grazie Gesù x questa meravigliosa famiglia numerosa...

 

Piga

Buona notte a tutti Signora stasera era meravigliosa la musica,

mi è entrata nel cuore. Grazie Grazia. Dio la benedica

 

Nino

Salve. È molto importante questa opera di preghiera

e di conoscenza che ci permette una efficace difesa.

La tecnologia permette di divulgare la conoscenza e

la partecipazione da qualsiasi posto.

 

Lucia

GRAZIE PER LA GIOIA DI PREGARE INSIEME

 

Tulips

Grazie mille di vero cuore per queste bellissime preghiere.

 

Marco

Sia lodato Gesù Cristo. Buonasera caro Arrigo e

a tutti voi fratelli e sorelle. 

Sono Marco, un ragazzo toccato da Dio per la prima volta

a 33 anni di età.

Mi sono improvvisamente ammalato in forma grave a 33 anni,

sono finito anche in carrozzella per alcuni mesi

e vorrei darvi la mia piccola testimonianza per i miracoli

che ogni giorno compie Dio per me e per ognuno di noi.

La malattia che ho avuto, non l'ho mai chiamata disgrazia.

Ma grazie a Dio l'ho chiamata grazia. Prima di ammalarmi,

quando pensavo di stare bene, ero in realtà malato nell’anima

e se fossi morto prima della malattia sarei sceso all’inferno

per la vita di peccato che conducevo. Ora sono già anni

che cerco sempre più di convertirmi e aprirmi a Gesù con digiuno,

rosari e molto altro ancora

per grazia di Dio, perché io mi sento proprio un nulla.

Tutto è dono, tutto è grazia.

Ma voglio darvi un’altra testimonianza di queste ultime settimane,

ero un po’ tiepido. In questo periodo mi sono accorto  che il maligno

piano piano cercava di farmi deviare dalla via della santità.

Ma sabato 1 novembre festa dei santi un sacerdote a me caro

mi ha mandato un link del vostro incontro del Rosario

di liberazione e guarigione.

Mi sono messo a seguirlo tutto e ho continuato a piangere e a ringraziare

ed è scesa su di me molta pace. Grandi doni dello Spirito Santo.

Da quel giorno la mia vita ha cominciato a recuperare forza

e prego sempre di più e ho gioia sempre più a pensare a Gesù

e vivere nella sua grazia.

Perché vivere nel peccato è morire interiormente.

Vivere nella grazia di Gesù è la vera vita. Ringrazio di vero cuore

il caro Arrigo e tutti voi per tutto l’amore che state donando a tutti noi

che vi stiamo  seguendo. Sappiate che potrete contare su molte preghiere

da parte nostra, e questo canale l'ho consigliato a molti e

io testimonio per loro che hanno già ottenuto molte grazie

nel seguirvi. Uniti in preghiera verso il trionfo

del Cuore Immacolato di Maria. Caro Arrigo vada avanti così,

perché parlare del demonio aiuta anche a evitare tutti i suoi inganni.

E chi non crede al demonio, non crede nemmeno in Dio.

E da lì sappiamo già da che parte stiamo.

Un abbraccio forte con Gesù e Maria e i santi e lo Spirito Santo.

Dio vi benedica e vi ricompensi.

 

Davide

Carissimo Dottor Muscio,

Lo stiamo sconfiggendo.

Mi è stato indicato da un amico un bravissimo medico nella mia zona,

con il quale sono entrato in contatto, che ha subito consigliato

le giuste cure (che a quanto pare esistono quando si vogliono utilizzare).

La febbre è passata e pure i dolori e le crisi respiratorie, ora bisogna

finire la cura e recuperare con calma le forze. Non è ancora finita, certo,

ma il peggio è DECISAMENTE passato, posso assicurarlo.

A quanto pare il serpentone velenoso ha dovuto "fare le valige" anche stavolta.

Non solo è stata salvata mia mamma ma anche tutti noi familiari

(che siamo stati in contatto con lei durante la malattia, per ovvie regioni umane,

e non abbiamo accusato nulla finora) e mia nonna

(che aveva trascorso del tempo con mia mamma pochi giorni

prima che cominciasse a stare male, e pare siano due settimane che

non accusi nulla di sospetto).

A nome mio e dei miei famigliari ringrazio INFINITAMENTE lei e la sua famiglia

(e tutto il gruppo ovviamente) per le preghiere...

Ho partecipato alla live di ieri sera "La Congiura degli empi"

(interessantissima come al solito), mi ha fatto davvero molto piacere

che abbia usato la mia testimonianza e se questa

è servita anche ad altri meglio ancora.

BISOGNA far sapere che le preghiere funzionano.

Tengo a precisare che a mia mamma il covid è stato

diagnosticato dopo una settimana dalla manifestazione

dei sintomi pesanti (tempi di organizzazione dei tamponi e

tutte le trafile che è inutile star qua spiegare),

quindi le cure sono state somministrate "in ritardo" per così dire,

cioè in stato già molto avanzato della malattia per capirsi

(e per fortuna che ci ha assistito quel grandissimo dottore

di cui le ho detto sennò chissà quando avremo avuto le cure,

sempre se le avremmo avute).

Nonostante questo, tempo due giorni dall'inizio della cura,la situazione

é cambiata come dal giorno alla notte, specialmente dopo Sabato

(sono rimasto sorpreso anch'io Se proprio devo dirle la verità).

Questo per avvalorare ancor di più l'efficacia delle preghiere,

perché sì va bene i farmaci giusti ecc ma le assicuro che la situazione

non era così allegra (altro che "banale influenza"...per i vip forse),

cioè non c'era da scherzare ecco...

Quindi è palese che ci sia stato un intervento dall'alto, sia in termini

di incontro di persone giuste sia in termini di efficacia dei farmaci.

Solo chi non vuol vedere non vede, perché i segni, a VOLERLI leggere,

ci sono tutti.

Per quanto riguarda mia mamma la situazione migliora sempre

(ha già ricominciato a sgridarmi "h24" quindi vuol dire

che sta tornando in forma, tutto regolare).

Vi ringrazio ancora moltissimo.

Arrivederci a Sabato ovviamente

 

Luisa

Rendo lode a Dio per aver salvato mio marito da un infarto incombente.

Continuiamo a pregare per lui, per Raffaele.

 

Sonia C.

Carissimo gruppo,

abbiate fede, perseverate nella preghiera e nei consigli

del dott. Muscio perchè io,in soli due mesi, ho avuto

la guarigione da una brutta malattia!!

Lode a Gesù e a Maria, grazie Dott.Muscio.

Gesù e Maria davvero operano con potenza!

Anche io sono senza parole...anche i medici!

Glora a Gesù e a Maria. Davvero Gesù operi per chi ha fede in te.

 

Aurora

Buonasera a tutti, con tutto il mio cuore posso gridare al mondo

questa mia testimonianza, una testimonianza d'Amore,

l'Amore che ho ricevuto da Gesù quando gli ho aperto il mio cuore.

Circa un anno fa mi consideravo una" Cristiana non praticante".

Credevo che, pur essendo a casa a svolgere tranquillamente

la mia vita senza confessarmi, senza andare a Messa,

senza pregare mi rendesse una buona Cristiana,

magari pregando qualche volta quando mi ricordavo.

Proprio in questi giorni di un anno fa (i primi di novembre),

in un giorno qualunque abbiamo avuto una notizia non piacevole

per la salute del mio papà di cui sono sempre stata super innamorata;

quando mio padre era ricoverato non so nemmeno io

quanto ho pianto con il Rosario in mano donatomi da mia nonna.

Ho iniziato a pregare, inizialmente recitando solo Le Ave o Maria senza misteri,

perché non l'avevo mai fatto pregando inizialmente come supplica.

Mi ricordo che quando il mio papà era in sala operatoria,

per tutto il tempo mentre piangevo consumavo la corona del Rosario.

Dopo quei giorni sono andata a San Giovanni Rotondo con il mio fidanzato

per implorare Padre Pio del suo aiuto.

Quando sono uscita dalla Chiesa, il mio pianto si era calmato.

Da quel momento non ho mai smesso di pregare il Rosario, anche dormendo

con il Rosario nella mia mano, come se tenessi la mano della Madonna.

Quando avevo dei momenti di pianto di sconforto, di fragilità, quando

nessuno in casa poteva aiutarmi, quando non potevo parlare nemmeno

con il mio papà, visto che era proprio lui il pensiero della mia preoccupazione,

correvo in chiesa davanti al Santissimo.

Poi iniziai a confessarmi a partecipare e ad ascoltare la messa,

ad ascoltare con il cuore ogni parola e ad adorare Gesù nell'Adorazione Eucaristica.

Sentivo sempre di più il bisogno

di andare in chiesa per sentire l'Amore di Gesù, il suo conforto,il suo rifugio.

Inizialmente pregavo solo un Rosario con un solo mistero al giorno per poi pregare,

grazie ai vostri utilissimi consigli Dottor Arrigo e a vostra moglie Grazia,

dei Rosari completi con tutti i misteri completi al giorno (mistero della Gioia,

del Dolore, della Gloria e della Luce ), anche utilizzando

la Medaglia Miracolosa della Madonna ed anche l'olio, prima di dormire,

dopo le preghiere portando sempre con me il Rosario.

Quest'immenso Amore di Gesù e di Maria l'ho sentito ed anche forte.

La preghiera del Rosario adesso è diventata per me come l'aria che respiro.

E' una catena per arrivare, con l'aiuto di Maria, a Gesù

a fondermi nel suo Amore Immenso.

Ringrazio tanto il Dottor Arrigo per i suoi consigli utilissimi e la signora

Grazia per le sue meravigliose canzoni che ascolto sempre con tanta gioia .

 

 

Nadia C.

Desidero ringraziare nostro Signore e la nostra cara Mamma,

perchè per ben due volte mio figlio è stato a contatto con malati di Covid,

ma il tampone è risultato negativo e non si è ammalato.

Grazie

 

Antonio M.

Chiedo anch'io la liberazione. Caro Gesù ormai è un pò di tempo che la chiedo.

E' vero, sto facendo passi da gigante grazie alle preghiere del gruppo. Però,

caro Gesù ti prego di accellerare se possibile.

 

Piera

Vorrei ringraziarvi perchè attraverso le vostre preghiere

mi sono confessata e comunicata dopo 30 anni.

Dico tre Rosari al giorno e seguo il gruppo

 

Barbara M.

Ora i primi risultati delle tre corone del Rosario si vedono anche in famiglia

e io senza questa arma della nostra Madre Celeste non potrei più stare.

Grazie ancora per tutto.

 

Antonella

Confermo che le tre corone aprono le porte alla coscienza. Ci riuniscono a Dio.

Posso testimoniare che sono state fondamentali nella mia conversione.

 

Roberto

Pregando le tre corone il rapporto con i miei genitori, congelato da 25 anni,

si sta sciogliendo e ci stiamo avvicinando molto.

 

Massimo

Buonasera, sono un amico di Marco e grazie a lui la sto seguendo su YouTube.

La vorrei ringraziare di cuore x il suo programma di preghiera

che mi è molto di aiuto. 

Saluti e un forte abbraccio.

Massimo

 

Laura

Buongiorno a tutto il gruppo e in particolare al dott Muscio e alla sig Grazia.

Vorrei lasciare la mia testimonianza. Nel lontano 1997 ero molto lontana da Dio.

Mia figlia di soli 4anni è stata colpita da una malattia grave quanto rara,

in quel periodo non riuscivo ad entrare in chiesa, il senso di colpa era pesantissimo

...come potevo chiedere a Dio la grazia per mia figlia io che gli avevo girarle spalle??

Dopo mesi di ricovero tornammo a casa, mia figlia di 4 anni era paralizzata.

Le nostre vite sconvolte...Da allora mi sono dedicata solo a lei.

A distanza di anni una amica mi ha invitata ad andare a Lourdes...

come potevo andarci dovendo occuparmene costantemente????

Ma la Madonna mi chiamava e mi voleva li.

Il pellegrinaggio coincideva con una gita scolastica..ero fritta...

io ho sempre partecipato a qualunque situazione che riguardava mia figlia...

Ma la Madonna mi voleva... e ha fatto in modo che mio marito

si offrisse di accompagnarla in gita.....Sono andata a Lourdes...incredibile

....dopo anni di abnegazione...io a Lourdes, piena di sensi di colpa...

ma il Signore è grande e ci ama...dopo la confessione liberatoria

in preda ad un pianto liberatorio il Sacerdote mi disse di prendere

un foglietto a caso “erano foglietti che riportavano piccoli brani del Vangelo”.

Il mio mi lasciò sconvolta di gioia...diceva ”Non voi avete scelto me,

ma io ho scelto vo". Dio ci ama ... e io ho avuto la prova..

Dio mi ha dimostrato il suo amore in ogni modo possibile...sia gloria a Dio🙏🏻

 

Marta

Aspetto questo momento di preghiera con tutti voi, che mi fa tanto bene. Grazie

 

 

Nadia

Buona sera Dott Muscio, partecipo ormai da mesi e con immensa gioia

ai rosari ed alle preghiere di guarigione e liberazione del sabato sera,

per intenderci sono quella che chiede la guarigione degli occhi.

Ho seguito il Suo consiglio di chiedere a Dio se esistevano ostacoli

a questa guarigione e, guardacaso, dopo mesi che non la incontravo,

ho incontrato nostra cognata che tanta invidia ha nei nostri confronti

e tanta rabbia e sofferenza ci ha causato insieme al marito

(fratello di mio marito) ed ai due figli.

Per evitare di essere bersaglio delle loro frecciatine e dei loro sguardi

non proprio benevoli, la mia famiglia ha scelto ormai da anni di tagliare i ponti e,

a parte gli auguri di Pasqua e Natale, nessun altro legame esiste fra noi,

soprattutto dopo che il fratello di mio marito è venuto a mancare un paio di anni fa.

Alla luce di quanto sopra ed a seguito della preghiera fatta per conoscere gli ostacoli

alla guarigione dei miei occhi, ho quindi considerato come una risposta

l'incontro fatto "casualmente". Oggi però, mentre da sola pregavo per la mia guarigione

e perché il Signore mi desse la forza di dimenticare e perdonare quanto subito

da queste persone, dopo aver unto con l'olio le mie arcate sopraciliari,

ho percepito una presenza negativa ed un brivido mi ha attraversato tutta la schiena.

Le confesso di essermi spaventata molto. Lei cosa ne pensa?

La ringrazio e saluto Lei e Sua moglie con affetto.

Nadia

 

Arrigo risposta

Come ho detto, a volte esistono ostacoli all'ottenimento delle grazie che domandiamo,

ostacoli a cui non pensiamo o che non conosciamo. Lo Spirito Santo,

opportunamente pregato anche con specifica intenzione al riguardo, ci illumina.

Il suo caso è un fulgido esempio di ciò. Lei deve in cuor suo perdonare

i mali subiti e pregare per la conversione di chi le ha provocato tali mali.

Questo è un atteggiamento evangelico. Ovviamente questo doveroso atteggiamento

non preclude di pregare per essere difesa da ogni attacco diabolico

da qualsiasi parte provenga.

Il brivido provato, dopo aver utilizzato l'olio benedetto sopra le arcate oculari,

dimostra che il disturbo ai suoi occhi è provocato dal diavolo.

Di conseguenza lei continui nelle sue pregherie ad aggiungere

la richiesta di conversione anche per sua cognata, utilizzi ogni giorno

l'olio benedetto sopra le arcate (dopo la recita dei rosari) e non si spaventi

se avverte "strani disturbi", in quanto il diavolo non può nulla

nei confronti di quanti pregano ogni giorno il Rosario intero.

Continui ovviamente a partecipare ai nostri incontri di preghiera,

inserisca nei medesimi la sua richiesta di guarigione e

la richiesta di conversione anche per la cognata.

 

Pasquale

Bravissimi…così date la possibilità di assistere a anche

a persone ammalate che sono a letto.

 

Barbara

Da quando faccio con voi preghiere di liberazione…

le prime volte un minimo di agitazione ed ora totale rilassamento

 

Maria Chiara - a commento del "Canto di preghiera di guarigione e di liberazione"

Grazie o Signore per questo così bel canto!

 

Daniela - a commento del canto "Gesù ti adoriamo"

Grazie Signore! È proprio vero, NON CI ABBANDONI. Grazie per queste Sorelle e Fratelli

che hanno detto il loro " Si" a Te e alle Tue Sante ispirazioni.

Tramite loro, Gesù Tu ti prendi cura di tanti Tuoi figli che sarebbero, altrimenti,

senza punti fermi di riferimento in questo periodo tanto buio

per la nostra Santa Madre Chiesa. Grazie Gesù, grazie Sorelle carissime!

 

Barbara - a commento di "Canto d'amore"

Queste musiche e queste parole ti danno una pace dentro....e ti fanno commuovere

 

Barbara - a commento del canto "Gesù tu sei il mio Dio"

Bellissima

 

Maria Chiara - a commento del canto "Uomo di Galilea"

Bellissima canzone, grazie molte!

 

Angela

Caro Professore, ho partecipato con gioia al suo incontro.

Ho pianto tutto il tempo in modo irrefrenabile.

Non mi è mai successo prima e non sono una che piange...

Ma non ero triste.  Era quasi gioia.

Grazie di cuore.

Che Dio la benedica

 

Luca

Credo nelle preghiere di guarigione e di liberazione.

L’altra sera mi hanno sistemato l’ernia  perché la domenica

potessi assistere alla Messa colla dovuta riverenza.

 

Giulio

Buongiorno Arrigo, il mio vuole essere solamente un saluto di cuore,

e un grazie per la sua testimonianza di fede nel Signore.

La seguo spesso e con lei riesco a pregare in un modo sereno e con partecipazione.

Il cammino di fede è lungo e chiedo sempre al Signore di aiutarmi a rafforzarlo

perché spesso capita che ci si fermi o si faccia un passo indietro.

E sempre nelle mie preghiere vi è lei e la sua famiglia,

e con il gruppo son sicuro che formiamo una buona squadra per aiutare i più bisognosi.

Un saluto e pace nel Signore.

 

 

Marta

Anch'io come Rosario mi sento molto più forte nella fede da quando vi seguo.

Purtroppo quasi sempre in differita. Ma il Signore è onnipotente.

 

Raffaella

L'arma contro il demonio è il Rosario. Ditelo tutti i giorni e

vedrete che la vostra Mamma vi proteggerà.

Vi parla una che si era allontanata da Dio, da Gesù e dalla Madonna, ma noi senza loro

siamo nulla. Pregate e allontanatevi dalle cose occulte. Portate il Rosario sempre con voi.

 

Raffaella

Esistono le fatture. Ci sono persone che secondo i medici non hanno nulla,

però quelle persone muoiono. Esiste anche il demonio, l'ho lo provato sulla mia pelle.

Ho sentito satana che mi tiranneggiava ed ero incinta di mia figlia.

 

Mariangela

Dolce bel canto sullo Spirito Santo.

 

Sonia

​Grazie alla preghiera di più persone, due malati di covid che conosco

e che sono stati molti gg tra la vita e la morte,

ora stanno meglio!

La preghiera fa SEMPRE miracoli! Preghiamo sempre con fiducia!

 

Rosario

​Ho seguito il consiglio del dott. riguardo all'olio benedetto di notre Dame de Laus,

appena mi sono segnato ho provato una profonda devozione nella preghiera del rosario,

io che più di 10 anni fa non lo praticavo giornalmente.

Appena mi son segnato, nella giornata ne ho recitati 7/8

senza nemmeno renderme conto e più pregavo più volevo pregare.

 

Rosario

Devo confessare che da quando seguo questo canale, mi sono acceso!!

Ero un cristiano tiepido fiacco e pigro, ora sento davvero il fuoco Divino dentro di me!!

Penso che sono stato liberato dal demone della pigrizia e della vita tiepida.

 

Lia

Da quando partecipo testimonio che gli effetti collaterlai della chemio sono quasi azzerati

 

Sonia

Splendida musica: è meraviglioso pregare accompagnati da questi canti così belli.

 

Maurizio

Ho pianto tantissimo durante l'Adorazione

 

Mariangela in riferimento al canto "Tu sei qui"

Questo canto è stupendo. Complimenti a Grazia e a Rossella

 

Lia

Sono molto commossa, ho forti brividi. Ho pianto tutto il tempo

 

Mariangela

Anche io sono commossa con un nodo alla gola. Una strana sensazione di dolcezza e

di forte commozione, di gratitudine e di pace, tutto assieme.

 

Laura

Ho le lacrime agli occhi, ma il mio cuore sorride.

 

Teresa

Grazie Gesù per queste lacrime e per la pace che hai messo nel mio cuore,

 

Nadia

Io mi sono sentita sollevata dall'ansia.

 

Maria Teresa

Ho avuto l'impressione di serenità

 

Kelly Kelly

Ho sentito la presenza di Gesù su di me

 

Maria Teresa

Sono sola mio Dio, ho solo Te.

 

Mariangela

Non sei sola ora!!!

 

Nadia in relazione al canto "Spirito Santo vieni"

Anche a me questo canto dona pace.

 

Kelly Kelly in relazione al canto "Spirito Santo vieni"

Sento il calore e l'abbraccio Tuo. Grazie Spirito Santo. Amen

 

 

Ringraziamo tutti coloro che nelle chat dal vivo o nei commenti ai video

testimoniano le grazie ricevute. La loro testimonianza è un'opera meritoria

e preziosa, in quanto stimola i fratelli in Cristo a perseverare nella fede

e nella incessante preghiera.

Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno, ma la loro testimonianza

rimane sempre a disposizione nelle chat e nei commenti

anche per quanti accedono in replay.